Amici 14. Virginia e Shaila ai ferri corti: la lite tra le due ballerine in Sala Relax

By on febbraio 24, 2015
foto shaila

Il serale si avvicina e la tensione nella scuola dei talenti più famosa d’Italia è alle stelle. Ne sanno qualcosa le due ballerine ultime entrate in ordine di tempo Shaila e Virginia che oggi durante la fascia quotidiana in onda su RealTime non se le sono di certo mandate a dire.

La ballerina ha chiesto una comparata di ballo neo-classico contro Virginia la quale alla ricezione del messaggio che le notificava la richiesta accettata della compagna ha esordito con un sonoro e polemico “Pure?” facendo presente che lei è già impegnata a preparare diversi pezzi essendo stata sfidata da altri ragazzi per l’accesso al serale, come previsto dalla terza modalità d’accesso di cui ha usufruito Luca a differenza di Klaudia e Giorgio che invece sono stati scelti dai coach durante l’ultima puntata del Sabato.

Di contro, Shaila afferma che a lei interessa dimostrare la sua versatilità e dunque quanto davvero può valere ed essere utile in un eventuale fase serale del programma e che l’intenzione di questa comparata era mettere in mostra le sue doti e qualità e non andarle contro.

Il battibecco sfocia poi sul personale nel momento in cui, a detta della ballerina napoletana, Virginia scambia uno sguardo ed un sorriso d’intesa con il suo ex ragazzo, anch’egli ballerino, Cristian. La ballerina sfidata si ritiene offesa di essere attaccata sul personale e ritiene poco giusto mettere alla berlina situazioni poco delicate in un contesto non proprio consono.

Dunque, afferma che se prima nutriva un sentimento di stima personale ed era legata a Shaila anche da una sorta d’affetto che la portava a difenderla dalle parole di tutti gli altri concorrenti che la ritengono “cattiva“, ad oggi si ritrova a cambiare rotta ed a pensarla proprio come i suoi compagni.

La comparata di ballo tra le due sarà disputata Sabato 28 Febbraio durante la sfida a squadre del Sabato pomeriggio alle ore 14:10 su Canale5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *