X


Amici 2015, il rapper Briga bacchettato da una signora del pubblico: E’ raccomandato?

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Briga

Si torna a parlare di lui, Briga, il cantante o rapper della scuola di Amici di Maria De Filippi. Non è infatti la prima volta che si parla del suo carattere che spicca più della sua voce. Chi segue il programma non avrà dimenticato l’episodio imbarazzante che lo ha visto protagonista. Giorni fa, Briga si è rifiutato di eseguireuna canzone del grandissimo cantante della musica italiana, Adriano Celentano. La canzone gli è stata proposta dall’insegnante di canto, Grazia di Michele ma il rapper si è opposto, insultando addirittura Celentano.

Nonostante i termini poco consoni e la mancanza di educazione e di rispetto che Briga ha utilizzato, la redazione di Amici insieme ai professori non hanno provveduto a punirlo. Oggi, è andata in onda al posto di “Uomini e donne”, una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Tra esami e sfide, è spuntato fuori un provvedimento disciplinare nei confronti del ballerino Giorgio per aver espresso un suo parere nei confronti di un insegnante di ballo.

A questo punto entra in scena una signora del pubblico abbastanza disgustata dalla situazione e, urlando, ha cercato di attirare l’attenzione. Maria ha deciso quindi di farle avere un microfono:” Voglio parlare da mamma e da telespettatrice, sono veramente delusa e sconvolta dai messaggi che trasmettete in tv. Oggi state punendo Giorgio per una frase detta nei confronti di un insegnante e perchè non punite Briga che ha offeso un cantante della musica italiana? Forse vi serve per la discografia italiana? E’ una vergogna“.

Il pubblico dopo le parole della signora è esploso negli applausi dimostrando così un’ approvazione al discorso. Sarà mica raccomandato Briga? La signora del pubblico ha espresso il suo parere girando spesso nel discorso che comunque nelle passate edizioni anche per situazioni semplici e banali si finiva nel mirino dei provvedimenti disciplinari.

Come darle torto? Briga ha usato dei linguaggi non proprio educativi e di certo chi lo ha visto in tv non avrà apprezzato i commenti. Un provvedimento disciplinare non gli avrebbe fatto male e ormai sono pochi a sostenerlo. Che fine farà Briga? Arriverà al serale? Il carattere che ha fatto fin’ora conoscere non lo premierà sicuramente e di certo caro Briga l’umiltà ripaga sempre le persone. In bocca al lupo.