X


Anna Tatangelo, lo sfogo a Italia in diretta: “Le critiche su Sanremo non mi feriscono”

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto Anna Tatangelo

“Sono super gasatissima”. Con queste parole Anna Tatangelo ha esordito a Italia in diretta oggi pomeriggio. Ospite, nell’anteprima che anticipa il programma di Rai 1 La vita in diretta, la 27enne di Sora in collegamento dall’Ariston, è apparsa serena, anche se il suo brano in gara, “Libera”, è nella zona rossa della classifica a rischio eliminazione. Nonostante le critiche e i risultati non ottimali, la cantante non è sembrata per nulla delusa, ma determinata più che mai ad arrivare al pubblico con la sua musica.

Promossa a pieni voti da Cristina Parodi e Marco Liorni (che ieri hanno intervistato i Dear Jack, e qualche giorno fa avevano dato il via ad una chiacchierata con gaffe con Moreno) nello studio di via Teulada, Anna Tatangelo, ha ricevuto i complimenti anche di Guillermo Mariotto. “Trucco perfetto, capelli perfetti e niente extension…brava”. “Grazie sono cresciuta – ha replicato l’artistastasera non si può sbagliare”.

“La tua canzone ha ricevuto un po’ di critiche – ha esordito Cristina Parodialla fine non è piaciuta tantissimo, questa cosa ti ferisce?”. “Assolutamente no – ha precisato Anna Tatangelodopo 10 anni di critiche questo non è nulla, è accaduta la stessa cosa 4 anni fa. Libera è piaciuta a casa e questo è l’importante”.

“Confido nel pubblico – ha proseguito la giovane cantantee spero di regalare quell’emozione che mi pervade quando sono sul palco dell’Ariston. Poi una domanda sulla vita privata, in particolare su un mazzo di rosse rosse ricevuto da un ammiratore speciale. “Mi tocca fare i Festival di Sanremo per ricevere i fiori da Gigi, ha ammesso sorridendo Anna Tatangelo.

Questa sera, nella giornata dedicata alle cover, la cantante di Sora si esibirà con un pezzo di Domenico Modugno: “Dio come ti amo”. Un brano intenso e impegnativo che la Tatangelo dedicherà a “chi ama la musica italiana”. “Spero di riuscire a dare anche solo l’uno per cento dell’emozione che dava Modugno. Poi, prima di ritornare agli impegni nel teatro dell’Ariston, ha chiuso l’intervista con un appello agli ospiti in studio e al pubblico: “Votatemi, votatemi!”.