X


Anna Tatangelo mostra in anteprima la copertina del nuovo album. Sanremo la attende

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Anna Tatangelo

E’ conosciuta come la “Ragazza di periferia“, ha venduto circa 500.000 copie, vincendo dischi d’oro e di platino. Il suo nome è Anna e di cognome fa Tatangelo, la conoscete tutti? Nonostante sia una delle cantanti più criticate per la sua relazione sentimentale con Gigi d’Alessio. Anna è sempre riuscita ad andare avanti col sorriso e attraverso la musica ha trovato il giusto sfogo che serviva per non dare importanza alle offese di cui spesso è stata vittima.

Ma arriviamo al dunque.. la Tatangelo viene spesso etichettata come la fortunata di turno che grazie al fidanzatino napoletano è riuscita a farsi spazio nella musica. Ma è realmente così? A noi non risulta affatto. Anna, nasce da un lontano Sanremo del 2002 dove debuttò con la canzone “Doppiamente fragili” e li Gigi d’Alessio ancora non c’era e nonostante la sua “assenza” è riuscita lo stesso a vendere tanti dischi.

Perchè quindi tanta cattiveria nei suoi confronti in questi anni? Il talento però, vince sempre su tutto. Infatti, Anna sarà una delle cantanti che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. La canzone con la quale gareggerà si intitola “Libera” ed oggi ha regalato ai fans una bella sorpresa. Di che si tratterà? Sarà un bel regalo che le ha fatto il figlio?

Beh, si tratta della copertina del suo nuovo album con un immagine molto particolare e che colpisce gli occhi di chi la guarda. La copertina ritrae Anna dentro una gabbia, la foto fa un pò riflettere su tutto ciò che ha provato in merito alle accuse che spesso i giornali del gossip e non solo, le hanno fatto.

Siamo certi che Anna Tatangelo si farà sentire ancora una volta in questo nuovo festival di Sanremo e tutto questo grazie al suo talento. Auguri Anna, i tuoi fans sono tutti con te.