X


Anticipazioni Amici 14. E’ ufficiale: Emma Marrone è il primo coach. Amoroso in arrivo?

Scritto da , il Febbraio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Si è da poco concluso il festival di Sanremo ed Annalisa non è l’unica cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ad essere sulla bocca di tutti. Nelle ultime ore, infatti, una dichiarazione di Emma Marrone ha innescato la notizia-bomba che sta facendo il giro del web.

Durante la conferenza stampa dopo la finale della kermesse, infatti, la valletta bionda di questa sessantacinquesima edizione si è lasciata scappare una notizia che tutti bramavano ormai da tempo. L’ha confermato: sarà lei a presiedere il ruolo di coach durante la fase del serale di questa nuova edizione di Amici.

Non ero totalmente convinta di tornarci, poi mi hanno detto il nome dell’altro coach e mi sono convinta a farlo” ha rivelato la cantante salentina lasciando intendere di avere difronte a se una sua amica e collega con la quale ha piacere a condividere l’esperienza professionale ad Amici.

Inutile dire che il fanclub di Alessandra Amoroso è in visibilio per le parole della collega salentina, avendo le due tra di loro un forte legame di amicizia che porterebbe a pensare che sia proprio lei la persona di cui parla Emma.

Non ne ne ho parlato per rispetto alla Rai ma ora posso dirlo!” si libera così del peso che si portava dentro la cantante essendo stata segnalata ormai da mesi come il probabile coach ma non avendo la possibilità di poterlo confermare ai suoi fan desiderosi di riceverne conferma.

Per scoprire se la presenza dell’Amoroso sarà confermata non ci resta che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte della cantante stessa o, in caso di silenzio stampa, lo scopriremo direttamente Sabato 21 Febbraio 2015 in diretta su Canale5 alle ore 14:10 con il consueto appuntamento pomeridiano con “Amici di Maria De Filippi“.