Anticipazioni Amici 14. E’ ufficiale: Emma Marrone è il primo coach. Amoroso in arrivo?

By on febbraio 15, 2015

Si è da poco concluso il festival di Sanremo ed Annalisa non è l’unica cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ad essere sulla bocca di tutti. Nelle ultime ore, infatti, una dichiarazione di Emma Marrone ha innescato la notizia-bomba che sta facendo il giro del web.

Durante la conferenza stampa dopo la finale della kermesse, infatti, la valletta bionda di questa sessantacinquesima edizione si è lasciata scappare una notizia che tutti bramavano ormai da tempo. L’ha confermato: sarà lei a presiedere il ruolo di coach durante la fase del serale di questa nuova edizione di Amici.

Non ero totalmente convinta di tornarci, poi mi hanno detto il nome dell’altro coach e mi sono convinta a farlo” ha rivelato la cantante salentina lasciando intendere di avere difronte a se una sua amica e collega con la quale ha piacere a condividere l’esperienza professionale ad Amici.

Inutile dire che il fanclub di Alessandra Amoroso è in visibilio per le parole della collega salentina, avendo le due tra di loro un forte legame di amicizia che porterebbe a pensare che sia proprio lei la persona di cui parla Emma.

Non ne ne ho parlato per rispetto alla Rai ma ora posso dirlo!” si libera così del peso che si portava dentro la cantante essendo stata segnalata ormai da mesi come il probabile coach ma non avendo la possibilità di poterlo confermare ai suoi fan desiderosi di riceverne conferma.

Per scoprire se la presenza dell’Amoroso sarà confermata non ci resta che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte della cantante stessa o, in caso di silenzio stampa, lo scopriremo direttamente Sabato 21 Febbraio 2015 in diretta su Canale5 alle ore 14:10 con il consueto appuntamento pomeridiano con “Amici di Maria De Filippi“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *