Anticipazioni Amici 14: Francesco eliminato, Michele salvo e continua la corsa al serale

By on febbraio 7, 2015
foto michele nocca

La puntata odierna dello speciale del sabato di Amici si è già aperta col botto con l’entrata della nuova allieva Shalia ai danni della ballerina ormai ex titolare del banco di Amici Vanessa ma non è tutto in merito alle novità di chi arriva e chi esce dalla scuola.

La sfida a squadre dell’appuntamento del sabato pomeriggio ha assunto da oggi un valore maggiore; la squadra che perde è a rischio sfida o eliminazione, come di consueto, ma oltre a ciò c’è una novità: il caposquadra di quella vincente sarà proposto dinanzi la giuria per l’accesso diretto al serale.

La sfida ha visto come capisquadra il rapper Mattia Briga e il ballerino Simone ed è stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria e dunque la possibilità di presentarsi ai maestri per poter accedere direttamente al serale che partirà da metà Marzo ed a cui prenderanno parte solamente 12 degli allievi presenti ad oggi nel programma.

A proposito proprio di ciò, infatti, iniziano a farsi spazio le prime eliminazioni ed una di queste sarà decretata dal risultato della sfida di ballo Michele contro Francesco che ha preso vita subito dopo la vittoria della squadra di Simone.

Da una parte il ballerino tanto amato da Garrison , Michele, dall’altra Francesco, supportato e preparato dal maestro Kledi; tre coreografie a disposizione sulle quale confrontarsi, di cui due mandate in onda. A questo punto Maria prende le redini della situazione e rimanda l’esito della sfida allo speciale di Lunedì per il pubblico da casa, ma la sfida nello studio continua.

Tramite la nostra talpa all’interno degli studi, infatti, possiamo confermarvi che ciò che vedrete Lunedì è proprio l’eliminazione del pupillo di Kledi che dunque dovrà abbandonare definitivamente la scuola mentre Michele potrà continuare la sua corsa al serale.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *