X


Anticipazioni Amici 14: Francesco eliminato, Michele salvo e continua la corsa al serale

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto michele nocca

La puntata odierna dello speciale del sabato di Amici si è già aperta col botto con l’entrata della nuova allieva Shalia ai danni della ballerina ormai ex titolare del banco di Amici Vanessa ma non è tutto in merito alle novità di chi arriva e chi esce dalla scuola.

La sfida a squadre dell’appuntamento del sabato pomeriggio ha assunto da oggi un valore maggiore; la squadra che perde è a rischio sfida o eliminazione, come di consueto, ma oltre a ciò c’è una novità: il caposquadra di quella vincente sarà proposto dinanzi la giuria per l’accesso diretto al serale.

La sfida ha visto come capisquadra il rapper Mattia Briga e il ballerino Simone ed è stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria e dunque la possibilità di presentarsi ai maestri per poter accedere direttamente al serale che partirà da metà Marzo ed a cui prenderanno parte solamente 12 degli allievi presenti ad oggi nel programma.

A proposito proprio di ciò, infatti, iniziano a farsi spazio le prime eliminazioni ed una di queste sarà decretata dal risultato della sfida di ballo Michele contro Francesco che ha preso vita subito dopo la vittoria della squadra di Simone.

Da una parte il ballerino tanto amato da Garrison , Michele, dall’altra Francesco, supportato e preparato dal maestro Kledi; tre coreografie a disposizione sulle quale confrontarsi, di cui due mandate in onda. A questo punto Maria prende le redini della situazione e rimanda l’esito della sfida allo speciale di Lunedì per il pubblico da casa, ma la sfida nello studio continua.

Tramite la nostra talpa all’interno degli studi, infatti, possiamo confermarvi che ciò che vedrete Lunedì è proprio l’eliminazione del pupillo di Kledi che dunque dovrà abbandonare definitivamente la scuola mentre Michele potrà continuare la sua corsa al serale.