X


Anticipazioni Amici 14: Klaudia Pepa è la prima ballerina ad accedere al serale?

Scritto da , il Febbraio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto klaudia pepa

Qualche ora fa è andata in onda la puntata del sabato di questa settimana di “Amici di Maria De Filippi” che ha visto l’eliminazione del cantante Esteban ma anche l’accesso al serale negato al ballerino Michele Nocca e quello concesso invece al cantautore Luca Tudisca, il primo di questa edizione ad entrare a far parte della fase serale.

Durante la registrazione avvenuta subito dopo la puntata in diretta e che verrà mandata in onda come di consueto durante il Lunedì al posto della ormai ex programmazione di Uomini e Donne qualcuno era pronto per fare compagnia al cantautore sottraendo un nuovo posto al serale.

Si tratta di Klaudia Pepa la ballerina tra le più stimate dai professori che è riuscita ad ottenere l’unanimità da parte di questi per poter accedere al serale, riducendo dunque potenzialmente a 10 il numero di posti attuali ancora scoperti per la fase successiva del programma.

Nello stesso intento non c’era riuscito, invece, Michele Nocca qualche ora prima che aveva scelto di provare ad accedere al serale attraverso il nuovo metodo quale quello delle sfide che prevede l’assegnazione automatica della maglia del serale se e solo se colui che lancia la sfida riesca a battere tre allievi già presenti nella scuola, indicati a sua discrezione.

Ciò però, invece, non è servito alla versatile e talentuosa ballerina che sarebbe potuta essere dunque la prima per la categoria danza ad entrare a fare parte del cast che verrà composto per dare vita alla fase del serale del programma ma così non è stato poiché ha deciso di rifiutare la maglia esprimendo il desiderio di voler essere scelta dai coach. Il tutto verrà trasmesso Lunedì in onda su Canale 5 alle ore 14:45 in una speciale puntata dedicata ad “Amici di Maria De Filippi“.