X


Anticipazioni Amici 14: Mattia Briga rischia il posto? La sentenza rimandata a Lunedì

Scritto da , il Febbraio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mattia briga

E’ accaduto durante la registrazione della speciale puntata che andrà in onda domani Lunedì 9 Febbraio e sta facendo discutere il web poiché riguarda il cantante più apprezzato ma anche tanto chiacchierato di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi“.

Parliamo chiaramente di Mattia Briga il rapper che fa discutere ma che ha rapito i cuori di mezza Italia con la sua musica e che proprio non ne vuole sapere di starsene zitto ed è sempre pronto a dire la sua opinione costi quel che costi.

Dopo il caso Briga-Celentano superato ed archiviato senza provvedimenti disciplinari il rapper sembra essere nuovamente in discussione a causa di una parola di troppo al termine della sfida avvenuta tra Luca e Gabriele che aveva decretato vincitore l’ultimo dei due, però, per errore; infatti, Kledi prima di procedere all’ufficializzazione del conteggio dei voti ha rivelato di essersi sbagliato e di aver dato il suo voto a chi intendeva eliminare e dunque la sfida è terminata in pareggio 3 a 3.

Mentre accadeva tutto ciò, però, Briga era già intento a festeggiare la vittoria del suo amico, oltre che compagno d’avventura, Gabriele e alla correzione da parte del maestro di ballo reagisce contestando la sua disapprovazione, concludendo così: “sono ore che stiamo votando e ancora non era chiaro?

Niente di male dunque da parte del rapper ma non per la Celentano che invece ha colto la palla al balzo per metterlo ancora sotto accusa affermando che così dicendo avrebbe lasciato intuire un’offesa velata al ballerino professionista ora maestro della scuola di Amici.

Al termine della puntata pare che, secondo indiscrezioni del pubblico presente in studio, i maestri si siano allontanati per discutere della faccenda ed eventualmente prendere un provvedimento disciplinare nonostante Briga sia già in sfida a causa del tête-à-tête con Simone che ha decretato quest’ultimo, con la sua squadra, vincitore.

Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà non ci resta che attendere la puntata speciale di Amici che andrà in onda domani 9 Febbraio 2015 alle ore 14:45 su Canale5.