Anticipazioni Amici 14. Provvedimento disciplinare in arrivo per alcuni ragazzi

By on febbraio 24, 2015
foto amici 14

La puntata quotidiana di Amici di domani in onda su RealTime alle ore 13:50 potrebbe riservare brutte sorprese per alcuni dei concorrenti. Dopo la discussione accesa tra le due ballerina Shaila e Virginia, un altra questione ben più pesante si abbatte sulla scuola dei talenti di Canale5.

Durante la puntata di domani, infatti, scopriremo quale sarà il provvedimento che vedrà coinvolti alcuni, se non tutti, dei concorrenti per aver lasciato avanzi di cibo in giro per la scuola. Convocati dalla Celentano, infatti, sono state mostrate loro numerose immagini indecorose considerando anche l’età media dei ragazzi che attualmente sono presenti all’interno del programma.

Quasi nessuno fa mea culpa, tranne Simone che ammette di aver lasciato qualcosa sbadatamente in giro. A riscaldarsi particolarmente sono Stash , il leader della band “The Kolors” e Silvia i quali sostengono che quanto mostrato dall’insegnante di danza è deplorevole e che gli autori del misfatto debbano costituirsi per non lasciare che ci finiscano di mezzo anche persone che in realtà sono del tutto estranee al fatto.

Il provvedimento disciplinare non vedrà esuli neanche coloro che detengono al momento la maglia verde, come Giorgio, ma bensì sarà esteso a tutti senza differenze a meno che non verranno fuori tutti, nome per nome, i colpevoli della questione.

La Celentano, inoltre, indignata per quanto successo sottolinea anch’ella quanto sia quasi vergognoso un comportamento del genere da parte di ragazzi che dovrebbero essere maturi e consapevoli della grande avventura e della fortuna che li ha investiti nell’essere in quella scuola e nel lavorare con professionisti del settore, oltre chiaramente alla visibilità ed all’eventuale successo che tutto ciò comporta.

Domani, dunque, scopriremo nel dettaglio chi e come sarà punito per lo spiacevole accaduto durante il quotidiano appuntamento con Amici alle ore 13:50 su RealTime.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *