X


Anticipazioni Beautiful, trame settimana 23-28 febbraio 2015. Ivy bacia Liam

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful liam e ivy

La verità sull’inganno di Quinn verrà finalmente allo scoperto ma, con grande sorpresa, Bill non potrà far niente per fargliela pagare. Intanto, si rafforza il rapporto tra Ivy e Liam, tanto che i due ragazzi finiranno per baciarsi al Bikini Bar. Come la prenderà Hope? Ridge, invece, alle prese con il suo blocco creativo, si troverà al fianco di Caroline, che l’aiuterà a sbloccarsi grazie ai suoi bozzetti. Vediamo ora insieme le anticipazioni di Beautiful dal 23-28 febbraio 2015.

Trame Beautiful, lunedì 23 febbraio 2015. Liam (Scott Clifton) raggiunge Ivy (Ashleig Brewer) al Bikini Bar e, dopo aver trascorso del tempo insieme, finiscono per baciarsi. Maya (Karla Mosley) continua a fare una corte spietata a Rick (Jacob W. Young), ma Oliver (Zach Conroy) la invita a desistere poiché Forrester è innamorato di sua moglie Caroline (Linsey Godfried). Una volta scoperto l’inganno di Quinn (Rena Sofer), Bill (Don Diamont) pensa di prendere dei provvedimenti ma all’ultimo momento cambia idea. Che sia l’ennesimo ricatto di Quinn?

Trame Beautiful, martedì 24 febbraio 2015. Ridge (Thorsten Kaye) sta cercando di superare pian piano il suo blocco creativo grazie all’aiuto di Caroline. Intanto, Rick è preoccupato per la Hope For The Future: per quale motivo Ridge non ha ancora mostrato i suoi bozzetti? Katie (Heather Tom), invece, si rivolge a Brooke (Katherine Kelly Lang) per sapere come comportarsi con Ridge, che sembra davvero un’altra persona. Intanto, Forrester recupera la sua vena artistica grazie alle correzioni dei bozzetti della moglie di Rick.

Trame Beautiful, mercoledì 25 febbraio 2015. Hope (Kim Matula) rimane stupita nell’apprendere che Liam ha baciato sua cugina Ivy: tra le due ha luogo un duro scontro. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) fa pressioni a suo padre per ottenere la casa sulla spiaggia per sé e per Hope, ma Liam si oppone alla sua richiesta. Charlie (Mikel Shannon Jenkis) e Pam (Alley Mills) scoprono che a fermare Liam è stata Quinn, gettando Ivy nella Senna.

Trame Beautiful, giovedì 26 febbraio 2015. Wyatt vuole bruciare le tappe e avere subito un bambino da Hope, così la ragazza si recherà da sua madre per esprimere le sue paure. Charlie riesce a ottenere il video che prova la colpevolezza di Quinn, proprio mentre è intenta a gettare Ivy nella Senna. Su tutte le furie, Liam raggiunge Wyatt e Hope per metterli al corrente della verità.

Trame Beautiful, venerdì 27 febbraio 2015. Sconcertata per quanto ha appena scoperto, Hope si precipita da Quinn per metterla di fronte alle sue responsabilità. La Fuller, però, utilizza Bill come scudo. Nel frattempo, Ivy informa Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver di quanto accaduto a Parigi.

Trame Beautiful, sabato 28 febbraio 2015. Donna (Jennifer Gareis), Brooke e Deacon (Sean Kanan) vengono a sapere del piano architettato da Quinn per far stare insieme Hope e Wyatt. La giovane Logan avrà poi un duro scontro con Liam, ma contrariamente a quanto ci saremo aspettati, sembra più dalla parte di Wyatt che di Liam. Beautiful vi aspetta alle 13.45, ogni giorno, su Canale 5. Se invece avete persona una delle puntate della settimana appena trascorsa, non perdete le trame di Beautiful dal 16 al 21 febbraio 2015.