X


Anticipazioni Il Bosco del 6 marzo: Nina sconvolta da una verità inconfessabile

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Giulia Michelini terza puntata il bosco

Le trame s’intrecciano. Cecilia, Eleonora, Samantha e Marcella legate da un identico destino, ancora avvolto nel mistero. La stessa mano è responsabile della morte delle quattro donne ne Il Bosco. Il penultimo e terzo appuntamento con la fiction di Canale 5, andrà in onda venerdì 6 marzo alle 21.10. Cosa succederà a Giulia Michelini nei panni di Nina Ferrari? La psicologa tormentata dal passato riuscirà a sconfiggere i suoi demoni?

Nella puntata di ieri abbiamo visto la professoressa in pericolo, aggredita nel bosco. Ci eravamo lasciati con la domanda: Nina si salverà? Ma sarà al sicuro nel prossimo episodio? La protagonista continuerà a cercare la verità sulla scomparsa anomala della madre, come avevamo già svelato nelle anticipazioni della prima puntata della mini serie. Intorno a lei continueranno a ruotare personaggi indecifrabili che nascondono qualcosa. Potrà fidarsi dell’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti)? E di Alex Corso (Claudio Gioè)?

Nel prossimo episodio la scia di vittime del killer incappucciato si allungherà. Tutto porterà ancora al campus universitario e al bosco. Un’altra ragazza perderà la vita e il primo sospettato sarà proprio Alex Corso. Damiani, infatti, continuerà a tenerlo sott’occhio e a non fidarsi di lui. Claudio Gioè rischierà di finire in carcere ingiustamente per la seconda volta, dopo l’accusa infondata, di venti anni prima, di aver ucciso la fidanzata Eleonora.

L’ex galeotto riuscirà però a fuggire e farà perdere le sue tracce. Nina Ferrari continuerà da sola le sue indagini nel tentativo di scagionare anche l’amico. La psicologa, confusa tra sogno e realtà, si avvicinerà a verità scottanti che riguardano lei e la madre Cecilia. Ad ogni passo verso la luce, Giulia Michelini si addentrerà nel pericolo.

Alla fine farà una scoperta sconvolgente sul mistero che ruota intorno alla mamma. La scomparsa di Cecilia sarà legata ad un segreto sconcertante legato al paese immerso nel bosco. Cosa accadrà alla protagonista? Chi si nasconde dietro gli omicidi del campus? Lo scopriremo nella prossima puntata de Il Bosco, venerdì 6 marzo alle 21.10 su Canale 5.