X


Anticipazioni Il Segreto, 12 febbraio 2015: Maria e Gonzalo ancora molto vicini?

Scritto da , il Febbraio 11, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 12 febbraio 2015

Non c’è pace per il povero Gonzalo (Jordi Coll). Dopo essere scampato alla garrota, il sacerdote di Puente Viejo ha dovuto vedere la donna che ama unita in matrimonio a un altro uomo. La grande storia d’amore della seconda stagione de Il Segreto, quella tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo, è solo agli inizi ma già da questi primi avvenimenti promette di tenerci con il fiato sospeso. A peggiorare il cattivo umore del religioso ci ha pensato anche Mariana (Carlota Barò), non più convinta che Fernando abbia oltraggiato sua nipote.

Non è solo la tormentata storia d’amore tra Gonzalo e Maria a tenerci sulle spine. Una volta dimesso dalla clinica presso il quale è stato ricoverato, Raimundo (Ramon Ibarra) decide di fare ritorno alla Villa, sebbene i suoi figli lo vogliano lontano dalle grinfie di Donna Francisca (Maria Bouzas). Subito dopo essere tornato a casa, Raimundo non deve però fare in conti con una verità inaccettabile: la donna che vuole al suo fianco per la vita, vuole solamente vendicarsi e farlo fuori per sempre. Scopriamo ora insieme le anticipazioni de Il Segreto del 12 febbraio 2015.

Convinto che Fernando (Carlos Serrano) rappresenti un pericolo, Gonzalo fa di tutto per allontanare Maria da lui. Il sacerdote chiede allora a Candela (Aida De La Crux) di intercedere per lui e coinvolgere la giovane in un ambizioso progetto di beneficenza, grazie al quale saranno in grado di dare una casa alle persone rimaste senza un tetto a causa del maltempo. Maria partecipa con entusiasmo e fa credere a tutti di avere il permesso di suo marito, anche se la realtà è molto diversa da quella che racconta la giovane Castaneda.

Olmo (Iago Garcia) è sempre più mortificato dal comportamento di Soledad (Alejandra Onieva), che ha organizzato una festa per celebrare la fortuna di essere rimasta illesa durante l’incidente. La musica assordante desta la curiosità e lo sdegno dei vicini di casa della Castro Montenegro, che si rivolgono a Olmo per capire cosa stia accadendo. Intanto, Donna Francisca aizza Fernando a scoprire di chi sia il bambino che Pia (Diana Gomez) porta in grembo, facendogli credere che sia di suo padre. Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.20 su Canale 5. Se invece volete sapere cosa succede nella puntata serale, non perdete le trame de Il Segreto dell’11 febbraio 2015.