X


Anticipazioni Il Segreto, 15-21 febbraio 2015: Aurora Castro ritorna a Puente Viejo

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 14 febbraio 2015

Amore, passione e vendetta: saranno questi gli ingredienti che ci aspettano nel corso della prossima settimana de Il Segreto. Dopo molto penare, Raimundo ha finalmente scoperto che la responsabile dei suoi malanni altri non è che Donna Francisca. Una vendetta che è durata anni, quella della Montenegro per il suo primo amore. Nemmeno un figlio in comune e la promessa di un nuovo inizio hanno fatto cambiare idea alla storica protagonista de Il Segreto, che ha finito per ricorrere alla polvere di cristallo pur di mettere fuori gioco il suo nemico di sempre. Cosa succederà ancora questa settimana? Scopriamolo nelle anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 21 febbraio 2015.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 15 febbraio 2015. Ora che Raimundo (Ramon Ibarra) ha scoperto che Francisca (Maria Bouzas) lo sta avvelenando, l’uomo decide di affrontarla a muso duro e tra i due ha luogo uno scontro violentissimo. Intanto, l’ex locandiere ha piacere di prendere parte al progetto di beneficenza e cerca di aiutare in tutti i modi Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). I due ragazzi ricevono poi un’interessante proposta da Tristan che intende progettare le case da ricostruire per il progetto. Intanto, è tornato il sereno tra Quintina (Blanca Pares) e Dolores (Maribel Ripoll): Hipolito (Selu Nieto) ne approfitta per organizzare le nozze.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 16 febbraio 2015. Francisca si rifiuta di confessare tutto l’odio che prova per Raimundo. Nemmeno le parole di Don Anselmo riescono a farle fare un passo in avanti verso l’ex locandiere. Mentre Olmo (Iago Garcia) e Fernando (Carlos Serrano) assoldano un sicario per far uccidere Pia e Roque (Miquel Garcia Borda), Tristan riceve la visita che aspettava da tempo, quella di sua figlia Aurora (Victoria Camps Medina). La povera Candela (Aida De La Cruz), invece, aspetterà invano che il suo innamorato si presenti all’appuntamento che aveva fissato.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 17 febbraio 2015. Preparativi di nozze in casa Miranar. Dolores, entusiasta per le nozze di suo figlio, progetta una cerimonia in grande stile, mentre Quintina vorrebbe invece sposarsi in un’atmosfera più intima. Tristan, al settimo cielo per aver ritrovato sua figlia, si dedica a lei con anima e corpo, mettendo da parte Candela. Intanto, Mariana (Carlota Barò) sospetta che Soledad (Alejandra Onieva) si sia riavvicinata a Olmo e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin), ma ancora non sanno che la dolce Castro Montenegro ha intenzione di vendicarsi di Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 18 febbraio 2015. Soledad continua a ingannare Olmo, facendogli credere che sia nuovamente innamorata di lui, ma l’uomo ancora non sa in quale pericolo stia andando a cacciarsi. Aurora cerca pian piano di iniziare la sua vita a Puente Viejo e ben presto viene coinvolta in un progetto di beneficenza, dal momento che ha studiato medicina.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 19 febbraio 2015. Tristan decide di raccontare ad Aurora tutti i particolari della morte di sua madre e la ragazza ne rimarrà sconvolta. Donna Francisca, invece, continua a mostrarsi piuttosto distaccata nei confronti della nipote. Olmo, invece, confessa a un’allibita Soledad il suo piano diabolico: Mesia vuole rapire il bambino di Pia e farla sparire subito dopo aver partorito.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 20 febbraio 2015. Maria non è molto convinta dell’atteggiamento di Aurora, molto diversa dalla cugina conosciuta tramite corrispondenza. Mentre la Castro mal sopporta la presenza di Candela, inizia invece a sentirsi a proprio agio con Francisca. Una volta appresa la verità, Soledad si precipita a raccontarla a Mariana. Intanto, i sicari di Olmo sono già fuori dalla casa di Pia e Roque.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 21 febbraio 2015. Per farlo desistere dal proposito di uccidere Pia e Roque, Soledad cerca di attirare a sé il perfido Olmo, mentre Mariana e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di informare Roque della terribile verità. Gonzalo e Tristan, invece, sono sempre più preoccupati per Raimundo, che è sempre più triste. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5. Se avete perso anche solo una puntata della settimana appena trascorsa, rivivete con noi le emozioni de Il Segreto dall’8 al 14 febbraio 2015.