X


Anticipazioni Il Segreto, 17 febbraio 2015: Tristan accecato dall’amore per Aurora

Scritto da , il Febbraio 16, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 17 febbraio 2015

Graditi ritorni in quel di Puente Viejo. Il personaggio che tutti i telespettatori aspettavano ha fatto capolino nel piccolo paesino iberico e promette di portare grande scompiglio tra gli abitanti. Si tratta di Aurora Castro (Victoria Camps Medina), figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La giovane, dopo un periodo trascorso in collegio, fa ritorno a casa su richiesta di suo padre. Vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 17 febbraio 2015.

Vi abbiamo anticipato che Aurora è tornata a Puente Viejo. La ragazza è stata in grado di restituire il sorriso a suo padre, dopo 16 anni di sofferenze per la perdita della sua adorata moglie. Candela (Aida De La Cruz), colei che più di tutti ha spinto Tristan a riaccogliere sua figlia a El Jaral, si sente invece piuttosto trascurata da Ulloa e non perde occasione per mostrarsi gelosa del rapporto che il suo innamorato ha ritrovato con Aurora. I suoi dubbi sono confermati quando Tristan fa visita a Candela in pasticceria, presentandola alla figlia come colei che delizia il palato di tutti con dei favolosi pasticcini.

Intanto, a Il Segreto, Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) si separano di comune accordo. Mariana (Carlota Barò) non è per nulla convinta del comportamento di Soledad (Alejandra Onieva), che si mostra troppo vicina a Olmo Mesia (Iago Garcia). La donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin) per saperne di più, ma il vecchio parroco non sa dare alcuna risposta esaustiva. Indagheranno ancora sul comportamento di Soledad? Staremo a vedere!

Prima di lasciarci, desideriamo darvi un piccolo assaggio di quello che vedremo nella prossima puntata de Il Segreto. Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan coivolgeranno Aurora nel progetto di beneficenza a cui hanno preso parte, mentre Soledad continuerà a mostrarsi piuttosto accondiscendente nei confronti di Olmo Mesia, rivelandogli che non può più fare a meno di lui. Cosa starà tramando? Lo scopriremo presto a Il Segreto, in onda alle 16.20, su Canale 5. Se invece volete scoprire cos’è successo nell’episodio di lunedì, ripercorrete con noi la puntata de Il Segreto del 16 febbraio 2015.