Anticipazioni Il Segreto, 17 febbraio 2015: Tristan accecato dall’amore per Aurora

By on febbraio 16, 2015
foto il segreto 17 febbraio 2015

Graditi ritorni in quel di Puente Viejo. Il personaggio che tutti i telespettatori aspettavano ha fatto capolino nel piccolo paesino iberico e promette di portare grande scompiglio tra gli abitanti. Si tratta di Aurora Castro (Victoria Camps Medina), figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La giovane, dopo un periodo trascorso in collegio, fa ritorno a casa su richiesta di suo padre. Vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 17 febbraio 2015.

Vi abbiamo anticipato che Aurora è tornata a Puente Viejo. La ragazza è stata in grado di restituire il sorriso a suo padre, dopo 16 anni di sofferenze per la perdita della sua adorata moglie. Candela (Aida De La Cruz), colei che più di tutti ha spinto Tristan a riaccogliere sua figlia a El Jaral, si sente invece piuttosto trascurata da Ulloa e non perde occasione per mostrarsi gelosa del rapporto che il suo innamorato ha ritrovato con Aurora. I suoi dubbi sono confermati quando Tristan fa visita a Candela in pasticceria, presentandola alla figlia come colei che delizia il palato di tutti con dei favolosi pasticcini.

Intanto, a Il Segreto, Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) si separano di comune accordo. Mariana (Carlota Barò) non è per nulla convinta del comportamento di Soledad (Alejandra Onieva), che si mostra troppo vicina a Olmo Mesia (Iago Garcia). La donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin) per saperne di più, ma il vecchio parroco non sa dare alcuna risposta esaustiva. Indagheranno ancora sul comportamento di Soledad? Staremo a vedere!

Prima di lasciarci, desideriamo darvi un piccolo assaggio di quello che vedremo nella prossima puntata de Il Segreto. Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan coivolgeranno Aurora nel progetto di beneficenza a cui hanno preso parte, mentre Soledad continuerà a mostrarsi piuttosto accondiscendente nei confronti di Olmo Mesia, rivelandogli che non può più fare a meno di lui. Cosa starà tramando? Lo scopriremo presto a Il Segreto, in onda alle 16.20, su Canale 5. Se invece volete scoprire cos’è successo nell’episodio di lunedì, ripercorrete con noi la puntata de Il Segreto del 16 febbraio 2015.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *