X


Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2015: presto Aurora tornerà a Puente Viejo

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 5 febbraio

È stata il personaggio più amato della prima stagione de Il Segreto e la sua presenza sembra ancora aleggiare a El Jaral. Stiamo parlando di Pepa, interpretata dalla bellissima Megan Montaner. La moglie di Tristan (Alex Gadea) ha saputo farsi amare fin dal principio e la sua morte ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati della soap spagnola. Dopo Gonzalo (Jordi Coll), potremo godere dell’anima di Pepa in Aurora, la bambina per la quale ha dato la vita. Vediamo subito, nelle anticipazioni de Il Segreto del 5 febbraio 2015, quando potremo conoscere Aurora Castro.

L’arrivo di Aurora (Victoria Camps Medina) ha tenuto sulle spine i telespettatori fin dalla prima puntata della seconda stagione de Il Segreto. Dapprima riluttante poi ben disposto verso sua figlia, Tristan si è messo da tempo in contatto con Aurora per chiederle di tornare in paese. Proprio nel corso della puntata de Il Segreto di domani, Tristan saprà quando sua figlia farà ritorno a Puente Viejo. L’abile Aurora Guerra si farà riconoscere anche questa volta e, dalle anticipazioni spagnole, sappiamo che la capricciosa ragazza che si sistemerà a El Jaral non sarà la dolce figlia di Pepa.

Intanto, Gonzalo è sempre più distrutto al pensiero che Maria (Loreto Mauleon) si trovi nelle mani del suo aguzzino, Fernando (Carlos Serrano). Il suo subconscio prende il sopravvento, mostrandogli in sogno la sua amata coperta di lividi. Sconvolto da questa visione, il ragazzo si reca da suo padre Tristan e gli racconta quanto visto in sogno. Insieme a Don Anselmo (Mario Martin), Tristan cerca di farlo ragionare, poiché sembra proprio che il ragazzo sia sul punto di perdere completamente il senno.

Le cose non vanno meglio per Olmo (Iago Garcia). Il ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) ha ulteriormente messo in discussione la salute mentale del vecchio Mesia, che non sa darsi pace per i continui rifiuti della Castro Montenegro. Eppure, sembra proprio che Olmo non approvi la svolta libertina di quella che una volta è stata la sua fidanzata, ma allo stesso tempo non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Di certo, il ritorno della figlia di Francisca Montenegro ha regalato una boccata d’ossigeno a Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), che finalmente riescono a vivere serenamente il loro matrimonio. Il Segreto vi aspetta da lunedì al sabato alle 16.20 e la domenica alle 21.15. Se invece avete perso la puntata di mercoledì, ripercorrete insieme a noi la puntata de Il Segreto del 4 febbraio 2015.