X


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 1° marzo 2015: Pia e Roque sono morti?

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto federico

Sette giorni su sette e un successo inarrestabile per la soap spagnola in onda su Canale 5. Le vicende di Maria, Gonzalo, Fernando e il resto dei protagonisti de Il Segreto ci tengono incollati alla tv ormai da quasi due anni. A tenere banco, in questi giorni, la vicenda di Pia e Roque. I due coniugi, che si sono riconciliati dopo il tradimento di lei, rischiano grosso a causa di Olmo Mesia, deciso più che mai a uccidere il bambino che Pia porta in grembo. Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata del 1° marzo 2015 scopriremo cosa ne sarà dei due.

A nulla sono valsi gli sforzi di Soledad (Alejandra Onieva) per mettere in salvo Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Mentre Olmo (Iago Garcia) ha scoperto di essere stato ingannato dalla Castro, i due sarti sembrano davvero essere scomparsi nel nulla, senza lasciare traccia del loro passaggio. Un avvenimento molto strano, che se non fa presupporre il peggio, di certo non ha sollevato Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò), che temono ancora che i loro amici siano morti.

Intanto, Emilia (Sandra Cervera), dopo aver assistito all’acceso diverbio tra suo padre e Donna Francisca (Maria Bouzas), è molto preoccupata per le sorti di Raimundo poiché teme delle ritorsioni contro di lui. Maria (Loreto Mauleon) e Aurora (Victoria Camps Medina) hanno modo di parlare della famiglia e la giovane Castro rimane affascinata dall’amore impossibile che un tempo legava i suoi nonni. Mauricio (Mario Zorilla), invece, si occuperà di un compito affidatogli dalla perfida Montenegro.

Protagonista indiscussa delle ultime puntata de Il Segreto è stata sicuramente la giovane Aurora. La figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan, dopo aver annunciato di avere intenzione di lasciare gli studi, è sempre più vicina a suo nonno e al progetto di beneficenza. Gonzalo (Jordi Coll), nel frattempo, si reca da Donna Francisca per chiedere la concessione di un pozzo, al confine con le terre per i contadini. Il Segreto vi aspetta domenica sera, alle 21,15, su Canale 5. Se invece volete scoprire cos’è successo nella puntata di sabato, non perdete le trame de Il Segreto del 28 febbraio 2015.