X


Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, domani da Daria Bignardi anche Simona Ventura

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daria bignardi a le invasioni barbariche

Si avvicina mercoledì sera e come al solito l’organizzazione della trasmissione comincia a svelare quelli che saranno gli ospiti di una nuova puntata a “casa” di Daria Bignardi, i social network giocano un ruolo fondamentale per la trasmissione targata La7.

Dopo il successo per la scorsa puntata del talk show curato dalla stessa conduttrice, proprio attraverso i profili social ufficiali de Le invasioni Barbariche sono stati anticipati gli ospiti della nuova puntata di domani sera, mercoledì 4 febbraio alle 21.10 su La7.

Per la quarta puntata della stagione ci sarà spazio per l’attualità, il giornalismo e i recenti avvenimenti con Alessandra Sardoni che ultimamente ha fatto da spalla a Mentana durante la “maratona” per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, e Paolo Celata altro giornalista di La7.

Spazio anche allo sport con un uomo che ha fatto parte della nostra storia sportiva: Dino Zoff che nel 1982 ha alzato la coppa del mondo nel ruolo di capitano della Nazionale italiana di calcio e che ha da poco compiuto 73 anni, e ancora il giornalista e conduttore televisivo Corrado Augias.

Tra gli ospiti di Daria Bignardi anche Caterina Simonsen, quella ragazza gravemente malata attaccata sul web perché schieratasi a favore della sperimentazione animale che le assicura le cure per la sua rara malattia, la sua storia è diventata persino un libro.

Infine per quanto riguarda la televisione annunciato come ospite l’attore Marco D’Amore star della serie tv “Gomorra”, e Simona Ventura con cui molto probabilmente non mancherà qualche chiacchiera sull’Isola dei Famosi da lei condotta su Rai2 ormai qualche tempo fa e sull’amichevole bisticcio con Alfonso Signorini a causa del “mancato naufragio” della settimana scorsa per il quale la partenza dell’Isola su Canale 5 è stata rimandata a ieri sera.

Appuntamento quindi per mercoledì 4 febbraio alle 21.10 su La7 per una nuova puntata de Le invasioni Barbariche con Daria Bignardi e i suoi ospiti.