Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, domani da Daria Bignardi anche Simona Ventura

By on febbraio 3, 2015
foto daria bignardi a le invasioni barbariche

Si avvicina mercoledì sera e come al solito l’organizzazione della trasmissione comincia a svelare quelli che saranno gli ospiti di una nuova puntata a “casa” di Daria Bignardi, i social network giocano un ruolo fondamentale per la trasmissione targata La7.

Dopo il successo per la scorsa puntata del talk show curato dalla stessa conduttrice, proprio attraverso i profili social ufficiali de Le invasioni Barbariche sono stati anticipati gli ospiti della nuova puntata di domani sera, mercoledì 4 febbraio alle 21.10 su La7.

Per la quarta puntata della stagione ci sarà spazio per l’attualità, il giornalismo e i recenti avvenimenti con Alessandra Sardoni che ultimamente ha fatto da spalla a Mentana durante la “maratona” per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, e Paolo Celata altro giornalista di La7.

Spazio anche allo sport con un uomo che ha fatto parte della nostra storia sportiva: Dino Zoff che nel 1982 ha alzato la coppa del mondo nel ruolo di capitano della Nazionale italiana di calcio e che ha da poco compiuto 73 anni, e ancora il giornalista e conduttore televisivo Corrado Augias.

Tra gli ospiti di Daria Bignardi anche Caterina Simonsen, quella ragazza gravemente malata attaccata sul web perché schieratasi a favore della sperimentazione animale che le assicura le cure per la sua rara malattia, la sua storia è diventata persino un libro.

Infine per quanto riguarda la televisione annunciato come ospite l’attore Marco D’Amore star della serie tv “Gomorra”, e Simona Ventura con cui molto probabilmente non mancherà qualche chiacchiera sull’Isola dei Famosi da lei condotta su Rai2 ormai qualche tempo fa e sull’amichevole bisticcio con Alfonso Signorini a causa del “mancato naufragio” della settimana scorsa per il quale la partenza dell’Isola su Canale 5 è stata rimandata a ieri sera.

Appuntamento quindi per mercoledì 4 febbraio alle 21.10 su La7 per una nuova puntata de Le invasioni Barbariche con Daria Bignardi e i suoi ospiti.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Sonia

    febbraio 3, 2015 at 21:18

    Per quanto riguarda Caterina Simonsen visto che parlerà del suo libro vediamo se avrà il coraggio di parlare anche di com’è proseguita la sua storia d’amore scritta su quelle pagine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *