X


Anticipazioni Quarto Grado. Caso Stival: omicidio maturato tra le mura domestiche

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Veronica Panarello

Nuovo imperdibile appuntamento con Quarto Grado domani sera alle 21.15, in compagnia di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che con il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico di Rete4 targato Videonews, documenteranno gli ultimi sviluppi dei casi di scomparsa e di cronaca nera più seguiti del momento, raccontati come di consueto grazie all’ausilio di filmati, servizi, interviste, ricostruzioni, collegamenti ecc.

Come nell’appuntamento della settimana scorsa, trasmesso venerdì 6 febbraio (clicca qui per saperne di più, se non hai seguito il programma), anche nella puntata in onda domani sera si parlerà molto della misteriosa morte di Elena Ceste: Michele Buoninconti, marito della donna, rimane il principale sospettato. E’ stata la gelosia dell’uomo a causare il decesso della 37enne di Costigliole D’Asti? Infiniti interrogativi attendono ancora delle risposte che forse non arriveranno mai.

Ampia pagina, poi, dedicata al brutale omicidio del piccolo Andrea Loris Stival: secondo gli investigatori, il delitto è maturato tra le mura domestiche. Veronica Panarello, 26 anni, madre del bimbo, resta in carcere con la pesantissima accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il suo legale, però, presenta ricorso in Cassazione. Cos’è successo a Santa Croce Camerina la mattina del 29 novembre? E’ un enigma ancora oscuro, sul quale si cerca senza sosta di far luce.

Aggiornamenti, risvolti e ultime novità anche su altre storie, alcune delle quali documentate ieri sera a “Chi l’ha visto?” su Rai3 con Federica Sciarelli, che ha dato ampio spazio all’inspiegabile sparizione di Guerrina Piscaglia. Questo e molto altro domani in prima serata su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Un appuntamento da non perdere…