X


Anticipazioni Sfida al cielo – La Narcotici 2 del 24 febbraio: tempo di nuovi equilibri

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Raffella Rea

E’ previsto per domani, martedì 24 febbraio alle 21.15 su Rai 1, il secondo attesissimo appuntamento con la serie tv: Sfida al cielo – La Narcotici 2. La fiction poliziesca, con la regia di Michele Soavi, ritorna dopo quattro anni di assenza. La prima stagione, infatti, dal titolo “Caccia al re”, è stata trasmessa nel 2011. Dopo il primo episodio di questa sera, domani altri colpi di scena e stravolgimenti attenderanno i fans.

Stasera, vedremo la tragica scomparsa del commissario Daniele Piazza e la tenacia della moglie, Daria Lucente, interpretata da Raffaella Rea, pronta ad andare avanti nella lotta alla droga e alle bande criminali di Roma. Domani la squadra narcotici ritornerà per dar battaglia e sconfiggere la criminalità.

Vedremo Ivano Consanti, deciso a difendere il suo ruolo di leader nel traffico di stupefacenti della capitale. Il capo clan continuerà a muovere i suoi scagnozzi dal carcere, spargendo altro sangue, motivato ancora di più nel suo intento dalle minacce di una nuova banda. Su un binario parallelo proseguiranno anche le indagini dei poliziotti sotto le direttive del commissario Daria Lucente.

La narcotici riuscirà a scovare una pedina della nuova banda di criminali, Fausto, che frequenta la palestra de “il Pugile”, l’uomo immischiato nell’esplosione che ha visto perire Daniele Piazza. Fausto risulterà essere anche il padre della new entry del cast di Sfida al cielo – la narcotici 2, Alessandro Sperduti, che vestirà i panni di Zeno, scovato da Marco, nel corso del suo lavoro sotto traccia da infiltrato.

Il nuovo clan della capitale lavorerà per distruggere la squadra dell’ottavo re di Roma. L’obiettivo sarà quello di dividere Consanti dal suo braccio destro, Manolo Billotta. Quali altri colpi di scena ci aspetteranno nella seconda puntata de la narcotici 2? Lo scopriremo solo martedì 24 febbraio, alle 21.15, seguendo il nuovo imperdibile episodio con la fiction targata Rai 1.