X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3 del 19 febbraio: tornerà l’amore a San Candido?

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Un passo dal cielo 3 Terence Hill

Un passo dal cielo 3 ritorna al consueto appuntamento del giovedì. La settima puntata della fortunata serie di Rai 1, che questa settimana ha lasciato il posto al Festival di Sanremo anticipando a lunedì, verrà trasmessa il 19 febbraio alle 21.15. Svelato il mistero sulle condizioni di Pietro (Terence Hill), che tutti pensavano morto, ieri abbiamo assistito a una serie di colpi di scena inaspettati.

L’avvicinamento tra Vincenzo Nappi e la bella modella Eva sembra essersi concluso definitivamente con l’arrivo di Rico. Guai in vista anche per le altre coppie della fiction (che già nella quinta puntata avevamo visto in crisi): Chiara e Giorgio si sono lasciati e per Natasha e Tommaso c’è un terremoto in vista. Il primo episodio della prossima puntata dal titolo, “Oltre il buio”, allarmerà tutto il paese. Chiara, infatti, scomparirà nel nulla, senza tracce apparenti. L’ultimo ad averla vista sarà Reuter, il suo capo, colpevole di averla lasciata sul vialetto di casa dopo una serata di lavoro al ristorante. Cosa sarà accaduto a Claudia Gaffuri?

Crisi sentimentali anche per il commissario Nappi che si troverà di fronte a una triste realtà: il matrimonio a sorpresa di Eva. Rico sembra essere l’uomo perfetto, il confronto è spietato, ma sarà proprio così? Il “principe azzurro” avrà qualche punto debole? Anche Pietro dovrà affrontare i suoi problemi. La guardia forestale si sentirà in colpa per non aver parlato a Natasha delle sue ricerche, così le chiederà scusa.

“Soldi sporchi”, sarà il titolo del secondo episodio di Un passo dal cielo 3. La protagonista sarà Eleonora, una ex collega ed ex fiamma di Tommaso. La presenza della vecchia fidanzata del ragazzo farà sentire Natasha tradita per la seconda volta. Come finirà tra i due? Riusciranno a dimenticare il passato ed essere felici insieme?

Nel frattempo a San Candido il paese è in fermento per l’attesa gara del tiro alla fune: la funaccia. Nella sfida sarà coinvolto anche il vice-questore Vincenzo Nappi. Il risvolto comico è assicurato. Appuntamento allora a giovedì 19 febbraio alle 21.15 su Rai 1 con la settima delle 12 puntate di Un passo dal cielo 3.