X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3 del 26 Febbraio: Chiara e Giorgio si ritroveranno?

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Claudia Gaffuri

I tormenti di cuore proseguono ad Un Passo dal cielo 3. Le storie di Vincenzo, Eva, Chiara, Giorgio, Tommaso e Natasha continuano ad appassionare tra alti e bassi, speranze e abbandoni. Nelle anticipazioni del settimo episodio ci eravamo lasciati con una domanda: tornerà l’amore a San Candido? Ma cosa accadrà nella prossima puntata ai beniamini sulle Dolomiti? Riusciranno a mettere ordine nei loro pensieri e dissipare le nubi sulla loro vita sentimentale? Pietro, che avevamo visto in pericolo di vita, riuscirà a trovare Eugenji, al quale si era avvicinato all’inizio della serie tv?

Il primo episodio dell’ottava puntata della fiction di Rai 1, che andrà in onda il 26 febbraio, sarà intitolato “Aliloke”. La scomparsa di un uomo, appartenente ad una comunità autogestita, farà presagire il peggio. Le indagini del vice-questore aggiunto Vincenzo Nappi e di Terence Hill, nei panni della guardia forestale Pietro, proseguiranno senza sosta per far luce sulla vicenda.

Nel frattempo in paese inizieranno i preparativi per l’attesa festa country. La crisi tra Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) continuerà e la rottura fra i due sembrerà sempre più netta. A complicare la situazione ci saranno anche Reuter e la sorella del commissario Nappi. Gabriele Rossi cercherà un modo per attirare l’attenzione di Claudia Gaffuri. Riuscirà a farla ingelosire e riportarla da lui?

Nel secondo episodio dell’ottava puntata, “Il castello di Monguelfo”, verrà trovato privo di vita, nei boschi di San Candido, il proprietario di un maniero “maledetto”. Sulla tenuta, infatti, grava una specie di sortilegio. Pura superstizione? Pietro metterà in campo tutte le sue energie per scoprire la verità e trovare il colpevole. Proseguiranno anche le ricerche di Eugenji, il figlio di Natasha. Tommaso, però, continuerà a nascondere qualcosa alla giovane e il loro rapporto sarà di nuovo turbato.

Non ci sarà pace nemmeno per Vincenzo. Eva (Rocio Munoz Morales) continuerà a tormentarlo e la quiete del commissario verrà insidiata anche da un altro personaggio inatteso che irromperà nel suo quotidiano: Elisabetta, la madre di Rocio Munoz Morales. Qual’è il vero motivo di questa visita? Lo scopriremo giovedì prossimo, 26 febbraio, seguendo il prossimo episodio di Un passo dal cielo 3 alle 21.15 su Rai 1.