Anticipazioni Un passo dal cielo 3 del 26 Febbraio: Chiara e Giorgio si ritroveranno?

By on febbraio 20, 2015
Claudia Gaffuri

I tormenti di cuore proseguono ad Un Passo dal cielo 3. Le storie di Vincenzo, Eva, Chiara, Giorgio, Tommaso e Natasha continuano ad appassionare tra alti e bassi, speranze e abbandoni. Nelle anticipazioni del settimo episodio ci eravamo lasciati con una domanda: tornerà l’amore a San Candido? Ma cosa accadrà nella prossima puntata ai beniamini sulle Dolomiti? Riusciranno a mettere ordine nei loro pensieri e dissipare le nubi sulla loro vita sentimentale? Pietro, che avevamo visto in pericolo di vita, riuscirà a trovare Eugenji, al quale si era avvicinato all’inizio della serie tv?

Il primo episodio dell’ottava puntata della fiction di Rai 1, che andrà in onda il 26 febbraio, sarà intitolato “Aliloke”. La scomparsa di un uomo, appartenente ad una comunità autogestita, farà presagire il peggio. Le indagini del vice-questore aggiunto Vincenzo Nappi e di Terence Hill, nei panni della guardia forestale Pietro, proseguiranno senza sosta per far luce sulla vicenda.

Nel frattempo in paese inizieranno i preparativi per l’attesa festa country. La crisi tra Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) continuerà e la rottura fra i due sembrerà sempre più netta. A complicare la situazione ci saranno anche Reuter e la sorella del commissario Nappi. Gabriele Rossi cercherà un modo per attirare l’attenzione di Claudia Gaffuri. Riuscirà a farla ingelosire e riportarla da lui?

Nel secondo episodio dell’ottava puntata, “Il castello di Monguelfo”, verrà trovato privo di vita, nei boschi di San Candido, il proprietario di un maniero “maledetto”. Sulla tenuta, infatti, grava una specie di sortilegio. Pura superstizione? Pietro metterà in campo tutte le sue energie per scoprire la verità e trovare il colpevole. Proseguiranno anche le ricerche di Eugenji, il figlio di Natasha. Tommaso, però, continuerà a nascondere qualcosa alla giovane e il loro rapporto sarà di nuovo turbato.

Non ci sarà pace nemmeno per Vincenzo. Eva (Rocio Munoz Morales) continuerà a tormentarlo e la quiete del commissario verrà insidiata anche da un altro personaggio inatteso che irromperà nel suo quotidiano: Elisabetta, la madre di Rocio Munoz Morales. Qual’è il vero motivo di questa visita? Lo scopriremo giovedì prossimo, 26 febbraio, seguendo il prossimo episodio di Un passo dal cielo 3 alle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *