X


Anticipazioni Uomini e Donne, da mercoledì i nuovi tronisti iniziano l’avventura

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Come da qualche lunedì a questa parte (per essere precisi con oggi è il terzo) il talk show dei sentimenti anche oggi lascia posto a una puntata speciale del talent Amici di Maria De Filippi, mentre le avventure di tronisti, corteggiatori dame e cavalieri torneranno da domani. L’abbiamo detto più volte, Maria De Filippi e i suoi programmi rappresentano un palinsesto dentro il palinsesto e i cambiamenti sulla programmazione sono da mettere in conto.

La redazione di Uomini e Donne – attraverso la sua portavoce d’eccellenza Raffaella Mennoia – ha fatto sapere attraverso Facebook che da mercoledì 4 febbraio si registrerà una nuova puntata del trono classico e cominceranno la loro avventura proprio i tre tronisti annunciati settimana scorsa.

Ricapitoliamo il trono che ormai ci lasciamo alle spalle: Jonas Berami, ha scelto per primo e ha cominciato una relazione con Rama Lila e Teresa Cilia da pochi giorni ha scelto Salvatore Di Carlo, i due hanno anche affrontato un viaggio insieme a Roma documentato – e presto trasmesso – dalla stessa redazione del programma.

Quello che invece ha riservato sorprese inaspettate è stato Andrea Cerioli che ha dato forfait, abbandonando i giochi e non scegliendo di fatto nessuno tra le corteggiatrici Sharon e Valentina: questa settimana scopriremo le sue motivazioni e le reazioni delle ragazze lasciate decisamente con l’amaro in bocca.

I nuovi tronisti saranno Valentina Dallari, la prima ad essere stata annunciata dalla redazione di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio – ex corteggiatore di Teresa Cilia – e Amedeo, una new entry i cui commenti sui social vogliono somigliante ad un altro volto caro alla trasmissione: l’ex tronista Tommaso. Da questo mercoledì cominceranno davvero i giochi per loro, non si perde dunque tempo nella redazione di Uomini e Donne, avanti i prossimi!