Arisa vittima di un incidente a Sanremo: la valletta sul palco infortunata

By on febbraio 12, 2015
foto arisa sanremo

La terza serata del Festival di Sanremo ha decretato il passaggio alla finale di altre due giovani in gara, Giovanni Caccamo e Amara. Nella serata dedicata alle cover, tutti i Big in gara sono chiamati ad esibirsi sul palco dell’Ariston fino a decretare il vincitore della serata a fine serata.

Prima della diretta Carlo Conti insieme ad Emma, in diretta al Tg1 aveva annunciato l’assenza di Arisa a causa di un incidente. Non è stato cosi, infatti la cantante lucana è arrivata sul palco per annunciare il terzo Big in gara, Moreno. Arisa, però, non è riuscita a scendere la famosa scalinata perchè infortunata.

E’ stata la stessa Arisa a dichiarare che dopo la fine della seconda puntata è caduta proprio dalle scale infortunandosi al ginocchio. Un incidente che, però, non ha fermato la cantante che con la sua classica autoironia ha salutato il pubblico presente e presentato Moreno.

La prima delle tre donne ad arrivare sul palco è stata Emma, molto elegante e visibilemte più distesa. La cantante salentina, però, ha aattirato nuovamente le critiche e i giudizi negativi del web per l’abito indossato. C’è chi la definita un “ferrero rocher” e tra i commenti ironici anche quello di Cristiano Malgioglio che in questi giorni ha gridato al palgio da parte di Chiara Galiazzo, accusata di aver “copiato” un pezzo di Pupo.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *