X


Arisa vittima di un incidente a Sanremo: la valletta sul palco infortunata

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto arisa sanremo

La terza serata del Festival di Sanremo ha decretato il passaggio alla finale di altre due giovani in gara, Giovanni Caccamo e Amara. Nella serata dedicata alle cover, tutti i Big in gara sono chiamati ad esibirsi sul palco dell’Ariston fino a decretare il vincitore della serata a fine serata.

Prima della diretta Carlo Conti insieme ad Emma, in diretta al Tg1 aveva annunciato l’assenza di Arisa a causa di un incidente. Non è stato cosi, infatti la cantante lucana è arrivata sul palco per annunciare il terzo Big in gara, Moreno. Arisa, però, non è riuscita a scendere la famosa scalinata perchè infortunata.

E’ stata la stessa Arisa a dichiarare che dopo la fine della seconda puntata è caduta proprio dalle scale infortunandosi al ginocchio. Un incidente che, però, non ha fermato la cantante che con la sua classica autoironia ha salutato il pubblico presente e presentato Moreno.

La prima delle tre donne ad arrivare sul palco è stata Emma, molto elegante e visibilemte più distesa. La cantante salentina, però, ha aattirato nuovamente le critiche e i giudizi negativi del web per l’abito indossato. C’è chi la definita un “ferrero rocher” e tra i commenti ironici anche quello di Cristiano Malgioglio che in questi giorni ha gridato al palgio da parte di Chiara Galiazzo, accusata di aver “copiato” un pezzo di Pupo.