Aspettando l’Isola dei Famosi: Brice arriva su Playa Uva, Cecilia sola su Playa Desnuda

By on febbraio 23, 2015
foto studio isola dei famosi

Stasera su Canale 5 arriverà una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, dove il televoto decreterà un altro eliminato dai giochi tra Melissa P., Fanny Neguesha e Cristina Buccino, nel frattempo soffia aria di cambiamento su Cayo Paloma, sembra che qualche novità sia sempre più vicina per i nostri naufraghi.

Nel daytime di oggi di Canale 5 abbiamo visto la naufraga Rachida stuzzicare quasi senza sosta Cristina Buccino con la speranza che questa tiri fuori le unghie oltre che prendere il sole ed allearsi amabilmente con Alex Belli. La cuoca di origini marocchine non ha tenuto nascosta la sua strategia, definendo Cristina “un cane che abbaia” a differenza di Fanny Neguesha che invece vede più come una che potrebbe invece “mordere”…

Pierluigi Diaco e Alex Belli invece sembrano essere sempre più lontani, il loro “idillio” iniziale è già finito, Diaco sembra aver cambiato opinione su di lui: “Alex parla sempre all’imperativo”, e le discussioni anche tra di loro cominciano a farsi sentire…E mentre su Cayo Paloma strategie e gruppi vengono piano piano a galla, su Playa Desnuda invece l’unione fa decisamente la forza.

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sembrano aver preso i giochi e la loro condizione di Adamo ed Eva nel migliore dei modi e proprio quando tutto sembra aver trovato un equilibrio ecco arrivare un grande cambiamento proprio per loro: a causa di una nuova prova Brice e Cecilia si sono dovuti dividere, abbiamo infatti visto Brice raggiungere Playa Uva (non senza difficoltà, tanto che la commozione ha rigato il volto del bel modello di lacrime), mentre Cecilia è rimasta su Playa Desnuda dove dovrà affrontare la notte da sola e combattere contro la sua paura del buio: i due dovranno passare 24 ore da soli nelle rispettive spiagge, premio una lauta ricompensa per i loro stomaci affamati.

Nonostante il bel tempo sembra aver fatto di nuovo capolino sull’Isola dei Famosi il vento del cambiamento sembra voler soffiare sempre più forte sopratutto da stasera…Sintonizzatevi intorno alle 21.10 su Canale 5 per scoprire che cosa succederà agli isolani più famosi del piccolo schermo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *