X


Barbara d’Urso dà lezioni di fascino e seduzione a Luciana Littizzetto a C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te

Finalmente ci siamo, finalmente abbiamo scoperto cosa Luciana Littizzetto aveva da dire di così importante a Barbara d’Urso, tanto da dover ricorrere a Maria De Filippi. Dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo, è tornato C’è posta per te ed è tornato con la tanto attesa puntata con protagonisti Matthew McCauneghey e l’inedita coppia Littizzetto – D’Urso.

L’attesa per l’attore Premio Oscar era sicuramente tanta ma lo era ancora di più per Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso, che non hanno fatto aspettare troppo i telespettatori di C’è posta per te visto che sono state le prime ospiti della serata.

Dopo il filmato d’obbligo dedicato alla comica torinese, Luciana è entrata in studio più spumeggiante che mai e accolta dall’entusiasmo del pubblico. La Littizzetto con l’aria un po’ sorpresa ha chiesto a Maria De FilippiPerchè mi hai invitato?” e lei ha risposto “Perchè hai fatto 50 anni“.

Naturalmente Luciana Littizzetto non ha risparmiato le battute, anche un po’ piccanti, sui 50 anni di Maria De Filippi, finchè non è arrivato il momento di Barbara d’Urso, invitata perchè, come ha detto la padrona di casa, pur avendo più di 50 anni, ha sempre dichiarato di essere come mamma l’ha fatta e di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. A riprova o a smentita di ciò, questo lo sa solo la d’Urso, sono partite le immagini da book fotografico della conduttrice e per le quali Luciana Littizzetto non ha risparmiato i suoi ironici commenti.

Dopo la consegna della posta, Barbara è arrivata in studio emozionata per quello che avrebbe potuto trovare ma aperta la busta ha trovato Lucianina in versione vamp che ha cominciato subito con una battuta. “Hai l’età di Pompei” le ha detto e ha continuato dicendo che però sembra giovanissima e, allora, si è chiesta come faccia a restare così in forma nonostante l’età. Domanda d’obbligo: come fa ad avere quel decollete? La d’Urso, allora, le ha risposto elogiando il suo e dicendole che il segreto è metterlo in mostra. Le curiosità di Luciana Littizzetto, però, non sono finite qui e le ha chiesto pure come sia possibile che abbia quel collo così liscio e come faccia a non avere rughe ma Barbara d’Urso ha avuto la risposta pronta e ha mostrato le rughe sulla fronte.

Luciana Littizzetto non ha perso poi l’occasione di scherzare anche sull’attività di scrittrice di Barbara d’Urso e ha svelato il titolo del suo prossimo libro: Se non accade è perchè non ci hai creduto abbastanza sequel di Se ci credi accade. Infine la torinese ha fatto anche la prova delle luci miracolose per apparire più bella, tanto utilizzate da Barbara d’Urso che, da dietro la busta, dava lezioni a lei e a Maria De Filippi su come camminare per apparire più sexy. Ma non finisce qui perchè la Littizzetto le ha proposto alcuni fidanzati, per evitare che Barbaraappenda la jolanda al chiodo“. Così ecco Matteo Salvini, Fabio Fazio, la coppia Brunetta – Fassino ma, ahimè, sono tutti impegnati.

Barbara d’Urso, allora, ha fatto la difficile e prima di aprire la busta ha voluto una dimostrazione, ha voluto che Luciana Littizzetto camminasse con un paio di scarpe con il tacco alto e facesse la “figa” come lei. Prova superata con le scarpe prestate da Maria De Filippi, si è aperta la busta e le due si sono abbracciate e baciate proprio come due vecchie amiche tra gli applausi del pubblico.

Un siparietto molto divertente in cui è stata coinvolta anche Maria De Filippi che si è prestata simpaticamente allo scherzo delle due ospiti. Le lezioni di portamento di Barbara d’Urso a Luciana Littizzetto faranno vincere a C’è posta per te la gara degli ascolti?