Bianca Atzei a Italia in diretta: “Niente love story con Inzaghi, amo solo la musica”

By on febbraio 27, 2015
foto Bianca Atzei

Dalle “batoste” sanremesi, alla vita privata. Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei, una delle protagoniste del 65° Festival della canzone italiana, è stata ospite oggi pomeriggio de l’Italia in diretta. Come di consueto anche questo venerdì Cristina Parodi, in diretta dall’Expo gate di Milano, ha dato il via allo spazio dell’intervista aprendo, l’anteprima de La vita in diretta, con una chiacchierata tutta tra donne.

Il racconto tra satira e ironia di Pino Insegno di ieri, ha lasciato il posto al sorriso della cantante 27enne di origini sarde. Nei giorni scorsi si era già parlato molto di Sanremo con Anna Tatangelo che aveva ammesso di non temere le cattiverie, ma anche con la band nata ad Amici, i Dear Jack adrenalinici ed entusiasti. Anche Emma Marrone era intervenuta a sorpresa con una telefonata fiume al programma di Rai 1, per difendersi dalle critiche. In sua difesa si era esposta anche Arisa che aveva ammesso di essere una cantante non un’attrice. Oggi il clima nello studio meneghino è stato invece disteso e accogliente.

“Sono ancora emozionata per Sanremo – ha esordito Bianca Atzei è stato tutto molto intenso, rivedermi sul palco dell’Ariston è una grande soddisfazione, un bell’effetto”. “E’ vero che avevi già provato a partecipare al Festival con Morandi?”, ha chiesto Cristina Parodi. “Ho provato per 4 anni…ogni volta una batosta – ha ammesso con una sincerità disarmante Biancama io sono una battagliera, non mi sono mai arresa”.

“Hai avuto molto successo con la tua apparizione a Sanremo, non solo per la musica, anche per il tuo aspetto – ha proseguito poi la padrona di casa – ti davano già accasata con Inzaghi, ma è vero?”. “Lui è bellissimo e simpaticissimo ma siamo solo amici...e poi io tifo Cagliari, ha proseguito scherzando l’artista, affermando anche: “Mai con un calciatore…forse con un musicista”.

Ironica e spontanea, Bianca Atzei ha portato una ventata di freschezza nello studio dell’Expo gate. Commuovendosi alle parole della nonna, la cantante ha poi ammesso: “Sono single, il mio unico amore è la musica. Poi la 27enne ha chiuso l’intervista mostrando un tatuaggio sul braccio con la scritta in sardo: sei la mia vita, dedicata al papà. “Lui è il mio amore e l’uomo più importante”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *