Bianca Balti, la top model in dolce attesa per la seconda volta si confessa: è femmina

By on febbraio 4, 2015
foto bianca balti

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” la super modella originaria di Lodi parla della sua seconda gravidanza. La carriera nella moda è sbocciata in grande stile dal 2005 quando posò in esclusiva per una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Da lì in poi una continua ascesa per la quasi trentunenne Bianca.

Una carriera molto lunga quella di Bianca Balti: nel 2007 ha debuttato anche nel mondo del cinema nel film “Go go tales”, nel 2011 diventa testimonial di un noto marchio di telefonia e ricordiamo tutti che nel 2013 ha partecipato anche come ospite dell’ultima serata del Festival di Sanremo (che anche quest’anno non mancherà di avere super ospiti come di recente annunciato), condotto in quell’edizione da Fabio Fazio.

Bianca Balti è già mamma della piccola Matilde, nata nel 2007 dalla precedente unione con il fotografo Christian Lucidi, da cui si sarebbe separata intorno al 2010. Dal 2011 la Balti avrebbe una relazione con Francesco Mele, musicista, che lavora e risiede negli Stati Uniti.

Bianca si è sbilanciata sul desiderio per cui avrebbe voluto invece un maschietto e sul nome che darà alla bambina ha dichiarato di aver già deciso il nome per la piccola in arrivo, che sarà un nome internazionale di egual pronuncia sia in italiano che in inglese. Una donna forte e indipendente Bianca Balti che non vuole caricare di responsabilità e peso il rapporto col compagno, Bianca infatti si è dichiarata in grado di crescere la bambina da sola nel caso in cui le cose col compagno al lungo andare non dovessero andare bene, infondo ci è già passata. Tanti auguri alla bellissima mamma!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *