X


Braccialetti rossi 2, anticipazioni della terza puntata: Nina tra Cris e Leo

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Braccialetti rossi 2 terza puntata

Giro di boa per la fiction di grande successo di Rai 1, di cui ieri sera è andata in onda la seconda puntata delle cinque previste per quest’anno. Siamo arrivati, infatti, al momento di svelarvi le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti rossi 2, che sarà trasmessa domenica 1° marzo in prima serata. Anche la seconda puntata ha vinto la gara degli ascolti, battendo tutte le altre proposte televisive e conquistando il 23.33 % di share e 6.470.000 telespettatori.

Come vi avevamo preannunciato, nell’episodio di ieri sera Leo ha lasciato Cris senza dirle, pero, che il cancro era tornato e facendole venire il sospetto che il motivo fosse l’arrivo di Nina. Per certi versi Cris non sbaglia perchè tra Nina (Denise Tantucci) e Leo (Carmine Buschini) è nata veramente una certa complicità.

Una complicità che i due ragazzi hanno raggiunto perchè hanno un nemico comune da combattere. E Cris (Aurora Ruffino) cosa farà? Come abbiamo visto ieri sera la ragazza del gruppo ricade nei suoi problemi alimentari e la sorella decide di riportarla in ospedale. Anche Vale (Brando Pacitto) deve tornare in ospedale per una serie di controlli.

Abbiamo lasciato Nicola (Giorgio Colangeli) che ha avuto un attacco cardiaco ed è stato soccorso da Vale. Le anticipazioni di Braccialetti rossi 2 ci rivelano che l’uomo, convinto di avere ormai poco da vivere, vuole passare più tempo con Leo, a cui vuole bene come ad un figlio, Nicola vuole condividere molte cose della sua vita con lui.

Questo fa sì che tra Leo e Vale ci sia un primo contatto. Anche se i due ragazzi ancora non si sono riappacificati e chiariti, sono tenuti insieme dalla malattia di Nicola. Il gruppo così si rinsalda per sostenere l’amico che ha bisogno della presenza e dell’appoggio dei Braccialetti.

Anche Nina, però, ha bisogno del sostegno di Leo e, così, quando si risveglia dall’intervento e non lo trova, si sente tradita e presa in giro, come ci rivelano le anticipazioni di Braccialetti rossi 2. Nina con forza e coraggio comincia il suo percorso verso la guarigione, mentre Cris non ha nessuna intenzione di perdere Leo.

Portata in ospedale dalla sorella la ragazza riesce a farsi ricoverare, è questo l’unico modo per poter stare vicino a Leo e cercare di recuperare il loro rapporto. Purtroppo però non sarà così semplice perchè nella vita del leader è entrata Nina che, inevitabilmente, sta portando un po’ di scompiglio.

Il gruppo dei Braccialetti riuscirà a non sfaldarsi? E cosa accadrà a tutti gli altri protagonisti della fiction diretta da Giacomo Campiotti? Per saperlo non vi resta che guardare la terza puntata di Braccialetti rossi 2 in prima serata domenica 1° marzo su Rai 1.