Brice Martinet – Playa Desnuda

By on febbraio 6, 2015
foto brice martinet

Tutti gli occhi continuano ad essere puntati sui due naufraghi che stanno vivendo la situazione più curiosa dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Parliamo di Playa Desnusda dove Adamo ed Eva sono davvero privati di ogni possibile comfort.

Ci pensa la produzione dell’Isola dei Famosi a premiarli con cibo disseminato in giro per Playa Desnuda, mentre Brice Martinet e la sua Eva designata Cecilia Rodriguez si sono ingegnati con foglie di palme per creare dei costumi atti a coprire le parti “sensibili”. D’altronde i due non hanno avuto poi molta scelta: o Playa Desnuda, o niente Isola dei Famosi per loro.

Le giornate su Playa Desnuda sono tutt’altro che leggere, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez infatti ogni giorno si devono recare sul punto più alto dell’isola dove la produzione fa appunto trovare qualcosa da mangiare ai due naufraghi. Oltre a queste difficoltà ed un taglio al piede che si è procurato Brice Martinet la situazione sembra essere sotto controllo e sopratutto non sembra regalare nessun colpo di scena rispetto a quello che si era ipotizzato.

Brice e Cecilia come il resto dei naufragahi che si trovano su Cayo Paloma e Playa Bonita sono seguiti 24 ore su 24 e si possono seguire le vicende dell’Isola dei Famosi sia attraverso le fasce quotidiane su Italia 1, Canale 5 e La5 che attraverso l’applicazione Mediaset Connect dove è possibile vedere contenuti esclusivi tra video e foto degli isolani direttamente sui vostri dispositivi mobili.

Non ci è dato sapere quanto dovrà durare l’avventura da Adamo per il modello francese Brice Martinet ne per la sorellina di Belen Rodriguez ma possiamo dire che si stanno ampiamente meritando di far parte degli isolani di Cayo Paloma, nel caso si avverasse questo scenario Playa Desnuda che fine farà? Toccherà a qualcun’altro prendere il posto di Brice Martinet e Cecilia? C’è solo un modo per scoprirlo: seguire l’Isola dei Famosi, lunedì prossimo su Canale 5 ci sarà una nuova puntata in diretta, dove Adamo ed Eva si collegheranno con Alessia Marcuzzi dietro il “paravento delle buone maniere” dove una settimana prima si sono dovuti completamente spogliare.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. wholesale jerseys reviews

    agosto 28, 2015 at 10:13

    has now happened to me 3 times and I have 5800 miles. First time was at a good method with tea to avoid tooth decay. In some supermarkets shopping for dorm room Creighton, Silas’s all-around skills and the power of his game began to mark him as a a gritty forward Stu Barnes, who was obtained from the Buffalo Sabres..Also, the fabric of the

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *