X


Cantanti Sanremo. Tutti pazzi per Chiara: conquista il pubblico con Straordinario

Scritto da , il Febbraio 11, 2015 , in Musica Tag: ,
foto chiara

E’ oggi la giornata del dopo-festival oltre che la seconda serata della kermesse che vedrà avvicendarsi sul palco dell’Ariston questa sera i restanti dieci big che si contenderanno la vittoria finale di questa sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, ma come di consueto all’indomani della prima arrivano le prime critiche come quella che ha travolto Siani ma si evincono anche le prime preferenze dal web.

Per la serata di ieri si sono esibiti nell’ordine che segue Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia di Michele e Platinette, Annalisa e Nesli e tra questi già qualcuno è finito a rischio eliminazione.

Oltre ciò, nonostante non sia stata stilata una vera e propria classifica ma sono stati semplicemente divisi gli artisti in due gruppi di cui i primi sei salvi e gli altri quattro a rischio eliminazione, un nome in particolare rimbalza in rete ed è quello della vincitrice di XFactor 6, Chiara.

Pare, infatti, che la cantante con il suo pezzo intitolato “Straordinario” abbia colpito nel segno ed abbia fatto breccia nei cuori della maggior parte degli spettatori che la ritengono ad oggi, tra i primi dieci artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston, la detentrice del brano più bello della kermesse.

Numerosi, infatti, i commenti arrivati sui social non solo dai suoi fan come ad esempio: “Non sono un estimatore di Chiara ne tanto meno conoscono i suoi precedenti artistici ma devo dire che il brano è forte e senz’altro è la migliore in gara al momento tra i Big“.

E’ dunque senza dubbio alcuno la favorita del web al momento ma non si escludono, tuttavia, colpi di scena dal momento in cui a darle filo da torcere arriveranno stasera Anna tatangelo, Il Volo, Raf, Nina Zilli, Bianca atzei, Moreno, Lorenzo Fragola, Biggio e Mandelli, Marco Masini e Irene Grandi con i rispettivi brani.