Cantanti Sanremo. Tutti pazzi per Chiara: conquista il pubblico con Straordinario

By on febbraio 11, 2015
foto chiara

E’ oggi la giornata del dopo-festival oltre che la seconda serata della kermesse che vedrà avvicendarsi sul palco dell’Ariston questa sera i restanti dieci big che si contenderanno la vittoria finale di questa sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, ma come di consueto all’indomani della prima arrivano le prime critiche come quella che ha travolto Siani ma si evincono anche le prime preferenze dal web.

Per la serata di ieri si sono esibiti nell’ordine che segue Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia di Michele e Platinette, Annalisa e Nesli e tra questi già qualcuno è finito a rischio eliminazione.

Oltre ciò, nonostante non sia stata stilata una vera e propria classifica ma sono stati semplicemente divisi gli artisti in due gruppi di cui i primi sei salvi e gli altri quattro a rischio eliminazione, un nome in particolare rimbalza in rete ed è quello della vincitrice di XFactor 6, Chiara.

Pare, infatti, che la cantante con il suo pezzo intitolato “Straordinario” abbia colpito nel segno ed abbia fatto breccia nei cuori della maggior parte degli spettatori che la ritengono ad oggi, tra i primi dieci artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston, la detentrice del brano più bello della kermesse.

Numerosi, infatti, i commenti arrivati sui social non solo dai suoi fan come ad esempio: “Non sono un estimatore di Chiara ne tanto meno conoscono i suoi precedenti artistici ma devo dire che il brano è forte e senz’altro è la migliore in gara al momento tra i Big“.

E’ dunque senza dubbio alcuno la favorita del web al momento ma non si escludono, tuttavia, colpi di scena dal momento in cui a darle filo da torcere arriveranno stasera Anna tatangelo, Il Volo, Raf, Nina Zilli, Bianca atzei, Moreno, Lorenzo Fragola, Biggio e Mandelli, Marco Masini e Irene Grandi con i rispettivi brani.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *