Catherine Spaak abbandona L’Isola dei Famosi. Dal web l’ipotetica motivazione

By on febbraio 3, 2015
foto catherine spaak

Con una settimana di ritardo in più rispetto a quanto previsto, ieri è partita ufficialmente la decima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset al cui timone ritroviamo Alessia Marcuzzi ed a bordo due fedeli opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier.

La puntata di ieri si è conclusa con i due nominati Patrizio Oliva e Valerio Scanu, ma ciò che ha maggiormente turbato il web è la decisione da parte della attrice e conduttrice Catherine Spaak di fare le valigie e tornare a casa, eliminandosi automaticamente dal gioco senza neanche una settimana di prova in quel di Cayo Cochinos.

La decisione ha suscitato dei malcontenti sia tra i compagni d’avventura con i quali ha trascorso due settimane in albergo per il pre-isola e che hanno dovuto già salutarla, ma soprattutto tra il pubblico in studio e gli opinionisti, in particolare di Alfonso Signorini che accusava la francese neutralizzata italiana di essere cosciente, nel momento in cui accettò di far parte del cast dell’Isola dei Famosi, delle insidie che presentava l’isola.

Dunque, continua Signorini, si domandava se fosse lì solo per riemergere di nuovo in tv per queste due settimane di ritrovata fama in tv. Ovviamente il tutto è stato categoricamente smentito dalla Spaak che ha lasciato intendere che l’episodio della barca nel mare in tempesta dello scorso lunedì le ha portato alla memoria traumi che non le lascerebbero vivere con serenità quest’esperienza.

Tuttavia, il popolo del web è sempre sulla notizia e pronto a cercare con minuzia ogni singolo cavillo di qualsivoglia faccenda ed infatti, anche per il caso Spaak è saltato fuori qualcosa che non è passato inosservato agli occhi indiscreti dei seguaci dell’Isola.

Pare proprio, infatti, che Catherine Spaak sia già impegnata dal 7 Gennaio in una commedia teatrale dal nome “Donne in cerca di guai” e il fatto che pur essendo impegnata sull’Isola abbia rilasciato disponibilità per l’impegno teatrale lascia mal pensare il pubblico che grida dai social alla premeditazione del gesto, ipotesi già messa a tavolino dal giornalista ed opinionista Signorini.

Potrebbe essere dunque questa la reale motivazione che l’ha spinta ad abbandonare il percorso intrapreso nel reality? Il tutto attende senz’altro una conferma o una smentita dalla diretta interessata che potrà far luce sulla situazione.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *