C’è posta per te, ospiti Luca Argentero e Carlo Cracco. Altri due belli alla corte di Maria

By on febbraio 4, 2015
Foto C'è posta per te ospiti

Maria De Filippi non cambia registro e continua a puntare sugli uomini belli per la gioia delle tantissime telespettatrici che seguono C’è posta per te. Dopo la pausa di sabato scorso in cui la conduttrice ha avuto in studio Jordi Coll (anche lui un bell’uomo, per la verità) e Loreto Mauleon, protagonisti de Il segreto, e la sua nuova amica Mara Venier che ha commosso il pubblico raccontando della madre malata, la De Filippi è ritornata su due uomini.

E che uomini ci sarebbe da dire. Uno è una vecchia conoscenza dei programmi di Maria De Filippi, l’altro invece è una new entry degli show della conduttrice ma anche degli studi televisivi di Mediaset, perché l’ospite in questione è un volto noto di Sky. I due protagonisti della puntata di sabato 7 febbraio hanno però qualcosa in comune: il fascino.

La vecchia conoscenza è il bell’attore di cinema e televisione Luca Argentero ma anche giudice di Amici per due edizioni e già ospite di C’è posta per te in passato. Sicuramente quindi uno che con Maria De Filippi ha una certa sintonia, perché ormai l’abbiamo capito, quando può, la Signora del sabato sera preferisce circondarsi di amici. Vedi Mara Venier la settimana scorsa o Luciana Littizzetto, ospite insieme a Barbara d’Urso in una delle prossime puntate di C’è posta per te.

foto_luca_argentero

La new entry del people show è invece Carlo Cracco, il divino chef che è diventato famoso anche come personaggio televisivo dopo le sue partecipazioni come giudice di programmi di successo come Hell’s Kitchen Italia e Masterchef, entrambi targati Sky. Una bella novità, quindi, negli studi di Canale 5. Due giudici a confronto per una serata ricca di fascino e bellezza, sicuramente da non perdere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *