X


Cecilia Rodriguez è Eva sulla Playa Desnuda, Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Cecilia Rodriguez

Non c’è Isola che si rispetti senza qualche novità che coinvolga il pubblico e lo tenga sulle spine quel tanto che basta ad incollarlo al teleschermo. E l’“Isola dei Famosi 2015” sotto questo punto di vista, si è data proprio da fare! Iniziata ufficialmente ieri sera, dopo la tempesta e l’abbandono di Catherine Spaak, l’Isola di quest’anno ha subito svelato una “bella” sorpresa ai suoi naufraghi.

Di cosa si tratta? Sembra che in questa edizione l’Isola abbia un posto un po’ speciale dove alcuni fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista) concorrenti avranno modo di viverci per qualche tempo in totale libertà. E con totale libertà intendo proprio totale, senza alcun tipo di legame con la vita di tutti i giorni, abiti compresi!
Su Playa Desnuda infatti (il nome ovviamente non è casuale) alcuni naufraghi vivranno una sorta di adamitico ritorno alle origini, in tutti i sensi. Spogliati di tutti i loro averi e di tutti i loro abiti (biancheria compresa) dovranno vivere sull’Isola proprio come dei novelli Adamo ed Eva.

Ma chi sono i fotunati? Ebbene ieri sera, in diretta davanti a milioni di telespettatori, Alessia Marcuzzi ha annunciato i nomi dei due naufraghi che vivranno su Playa Desnuda fino a quando la direzione del reality non deciderà altrimenti. E sono il modello Brice Martinet e la bella Cecilia Rodriguez, sorella dell’arcinota Belèn. Cecilia, 24 anni, modella in ascesa e decisamente intenzionata a ripercorrere i passi della sorella, ha accettato questa condizione di vita sull’Isola, pena l’esclusione dal programma.

Insomma, la ragazza non ha avuto molta scelta e, una volta arrivata sull’Isola, giustamente non se l’è sentita di tornare indietro solo per questo piccolo particolare di dover rimanere completamente nuda in compagnia di un altro naufrago come lei. Così, nonostante alcune titubanze e riparata da un paravanto “di cortesia”, la bella argentina ventiquattrenne si è spogliata di tutto e ha dato il via ufficiale alla sua Isola.
Il fidanzato Francesco Monte, presente in studio, ha ammesso di essere geloso, ma che la sua ragazza ci tiene a questa esperienza e dunque è giusto che la faccia.

Al momento quindi su Playa Desnuda, Cecilia Rodriguez è la nuova Eva. Cosa succederà nei prossimi giorni? Riuscirà Cecilia a superare l’imbarazzo della condizione di nudità e ad ambientarsi? Non ci resta che seguire le sue avventure sull’Isola!