X


Centovetrine, anticipazioni 16-20 febbraio 2015: Sebastian sconfiggerà Carol?

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine carol grimani

Cosa succederà ancora a Centovetrine? Ripartono lunedì 16 febbraio, alle 20.05, le avventure del centro commerciale più famoso delle soap. La vicinanza tra Vincent e Viola si consolida attraverso un rapporto lavorativo che nessuno dei due avrebbe mai immaginato. Intanto, Carol prosegue nella sua crociata contro Sebastian, ma ancora non ha fatto i conti con Hamad, che proprio non intende mettersi in affari con lei. Tutto quello che succederà a Centovetrine la prossima settimana è svelato nelle nostre anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2015. Leggiamole insieme.

Anticipazioni Centovetrine, 16 febbraio 2015, episodio 3227. La preoccupazione per le condizioni sanitarie di San Miguel spinge Jacopo (Alex Belli) a raggiungere Fiamma (Caterina Misasi) per offrirle il suo aiuto. Intanto, Vincent (Alessadro Cosentini) è deciso a vincere il campionato di motociclismo e per questo propone a Ettore (Roberto Alpi) di assumere un manager per mandare avanti la scuderia. Mentre Brando (Aron Marzetti) accompagna Alba (Anna Favella) in commissariato per un tentativo di estorsione presso la casa famiglia, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) hanno un momento per loro in barca.

Anticipazioni Centovetrine, 17 febbraio 2015, episodio 3228. Sebastian (Michele D’Anca) è sul punto di smascherare Carol (Marianna De Micheli) con un dossier, ma la donna scopre le carte all’ultimo momento, rendendo vano il tentativo del tycoon. Brando prende a cuore la situazione dei ragazzi della casa famiglia di Alba e vorrebbe inserirli in un progetto a Serralunga, trovando la ferma opposizione di Adam (Jacopo Venturiero). Ettore è entusiasta di assumere Viola (Barbara Clara) presso la sua scuderia ma Vincent non è d’accordo: la Castelli dà prova delle sue doti e qualcuno è pronto a ricredersi…

Anticipazioni Centovetrine, 18 febbraio 2015, episodio 3229. Carol è convinta di poter raggiungere il figlio dell’emiro a un’asta di cavalli, ma riesce a incontrare solamente il suo avvocato. Viola ha lottato con le unghie e con i denti pur di ottenere il posto da manager presso la Radi, ma si rende conto di aver sottovalutato la mansione. Il comportamento di Adam ha fatto sì che Alba si allontanasse, ma un piccolo incidente fortuito porta la pace tra i due innamorati.

Anticipazioni Centovetrine, 19 febbraio 2015, episodio 3230. Forse per amore di Alba, Adam accetta di assumere i ragazzi della casa famiglia. Insieme a Brando, avviano immediatamente i lavori e tutti sono entusiasti della novità. Il carattere fumantino di Vincent ha portato al licenziamento del suo pilota, comportando un nuovo disagio a Viola che ora dovrà ricominciare tutto da capo. Carol, dopo molti sforzi, riesce a contattare Hamad ma l’uomo non intende collaborare con lei. La donna non si dà per vinta e riesce a scovare la sua residenza a Torino.

Anticipazioni Centovetrine, 20 febbraio 2015, episodio 3231. Rowena (Cristina Moglia) ha appena scoperto che Carol intende traslocare e informa Sebastian della novità. In realtà, la Grimani ha preso una Villa vicina ad Hamad, con il chiaro intendo di raggiungere i suoi scopi. Adam, invece, vorrebbe portare pubblicità a Serralunga con un documentario sui ragazzi della casa famiglia. Alba, per nulla convinta dell’idea di Vega, si mostra in imbarazzo nel partecipare al documentario, ma Brando le spiega che non ha nulla di cui vergognarsi. Viola e Vincent si chiariscono e la giovane Castelli decide di dargli fiducia, senza riassumere il pilota che ha appena licenziato. Per non perdere il filo, ripercorrete con noi la settimana di Centovetrine dal 9 al 13 febbraio 2015.