X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 4 febbraio: Federica Boscolo Gnolo mamma assassina?

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Boscolo Gnolo

Nuovo appuntamento settimanale con Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto?”, che domani sera cercherà di far luce sul caso di Federica Boscolo Gnolo, una giovane mamma italiana, originaria di Chioggia ma residente a Londra, accusata di aver ucciso la propria figlia. Gli inquirenti inglesi hanno chiesto per lei il carcere, ma non è ancora chiaro neanche per loro il movente del gesto insano che la donna avrebbe commesso (scopri cliccando qui di cosa si è parlato nella puntata precedente).

Non mancherà poi, ancora una volta, il caso di Elena Ceste, che sarà un’altra delle storie al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, come di consueto alle 21.05 su Rai3, con Federica Sciarelli, in diretta dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, una pagina di cronaca nera decisamente buia, documentata ampiamente anche nella puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì sera su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dove si è parlato inoltre anche della morte di Yara Gambirasio e del piccolo Andrea Loris Stival (leggi qui per saperne di più, se non hai seguito il programma).

Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, è stato arrestato perchè sospettato dell’omicidio della donna, ma continua a dichiararsi innocente gridando a gran voce: “Prendete il vero colpevole!”. Non mancheranno, dunque, gli sviluppi di questa tragica vicenda e in studio interverrà anche Vincenzo Spadafora, garante per l’infanzia e l’adolescenza, con cui si parlerà dei pericoli della rete.

Aggiornamenti anche sul caso di Andrea Loris Stival, dopo l’intervista che la nonna del bambino ha rilasciato a Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live, su Canale5. Una donna, Veronica Panarello, definita “una lucida assassina”, nonostante lei continui a professarsi innocente sostenendo di non avere nulla a che fare con la morte di suo figlio. Ciò che è successo a Santa Croce Camerina la mattina del 29 novembre, rimane avvolto nel mistero. Appuntamento con “Chi l’ha visto?” mercoledì 4 febbraio in prima serata su Rai3 con queste e tante altre storie.