X


Chiara Iezzi riparte da The Voice 3. In una intervista rivela: “Sono una sognatrice”

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Musica Tag: ,
Foto Chiara Iezzi

Ai nastri di partenza questa sera su Rai2 uno dei talent più attesi, giunto alla sua terza edizione: The Voice of Italy. Il programa vedrà quest’anno la novità della doppia poltrona di giudici affidata a Roby e Francesco Facchinetti, che sostituiranno così la coach Raffaella Carrà. Insieme a loro riconfermati Piero Pelù, J-Ax e Noemi.

La ricerca del nuovo vincitore, inteso come miglior voce tra quelle che calcheranno il palco di The Voice, si articolerà in 14 serate suddivise in quattro fasi, di cui la prima è quella delle Blind Audition, ovvero le esibizioni “alla cieca” per poter apprezzare la voce del concorrente senza però poterlo vedere fisicamente. Ed è proprio in questa fase che si presenterà una concorrente speciale, nota al grande pubblico per essere la biondina del duo Paola e Chiara.

Chiara Iezzi, 42 anni, già famosa ed affermata cantante, riparte infatti dal noto reality e lo fa per dei motivi ben precisi che ha rivelato in un’intervista esclusiva a Vanity Fair. “Sono una sognatrice e per vivere il mio sogno fino in fondo ho accettato di partecipare a The Voice” ha detto Chiara che, dopo la separazione artistica dalla sorella Paola, ha deciso anche lei di intraprendere la carriera solista.

Secondo quanto dichiarato a Vanity Fair, Chiara ha deciso di ripartire “da sottozero” perchè vuole riappropriarsi della sua identità come cantante, staccando la sua immagine da quella “della bionda degli scandali” perchè ha necessità di riavvicinarsi alla musica da artista matura. Chiara Iezzi è inoltre consapevole che in molti storceranno il naso per questa sua decisione, ma è determinata a dimostrare il suo talento e a far vedere che non è stata una meteora.

Questa sera dunque la ex biondina (ora mora) parteciperà alle Blind Audition di The Voice 3 con un brano di Ed Sheeran. Riuscirà a passare il turno e ad entrare nel cast del programma?
Lo scopriremo stasera.