Claudia Galanti parla della perdita di sua figlia: “Non supererò mai questo momento”

By on febbraio 24, 2015
foto claudia galanti e sky

Ciò che qualche mese fa è accaduto a Claudia Galanti è un qualcosa che in pochi possono davvero capire, è uno di quei dolori che segna per sempre una persona, anche quando il tempo passa non c’è niente che può cancellare una perdita così dolorosa. La showgirl per la prima volta dal tragico avvenimento ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove svela il suo fare i conti con un immenso e perpetuo dolore.

Poco prima di Natale un batterio killer si è portato via Indila, la figlioletta di soli 9 mesi di Claudia Galanti, segnando inesorabilmente la vita di questa donna già madre di altri tre splendidi bambini avuti dalla sua precedente unione con Arnaud Mimran, uomo d’affari che in questo periodo starebbe vivendo seri guai giudiziari.

Claudia svela al settimanale nella sua recente intervista che poche settimane dopo la morte prematura della bambina avreppe pensato al suicidio: “Sono salita in piedi sulla finestra […] Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto “Mamma” e io mi sono fermata”, ma quello che in quell’istante la Galanti ha capito è che molto probabilmente non riuscirà mai più ad essere felice, ha rivelato di essere in cura e di aver deciso di ricominciare “Per il bene dei miei figli”.

Quello che aspetta Claudia è sicuramente un percorso duro e difficile da costruire giorno per giorno ma lei stessa ha dichiarato di aver ritrovato la forza di andare avanti proprio grazie alla piccola Indila, che con sua madre “dall’alto mi danno la spinta per non mollare”.

Dopo la fine della storia con Arnaud di cui ha detto che “Quando leggo le accuse contro di lui non rivedo la persona con cui ho fatto tre figli”, al fianco di Claudia ora c’è Tommaso Buti, un uomo per cui ha speso parole bellissime: “Gli devo tutto, ha un cuore immenso e non mi ha lasciato nel momento in cui volevo farla finita”.

Proprio l’amore di una mamma per i suoi figli ha spinto la Galanti a cercare la forza per continuare dipingendo così il ritratto di una mamma e donna molto coraggiosa che continuerà a combattere. Brava Claudia!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *