X


Claudia Galanti parla della perdita di sua figlia: “Non supererò mai questo momento”

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto claudia galanti e sky

Ciò che qualche mese fa è accaduto a Claudia Galanti è un qualcosa che in pochi possono davvero capire, è uno di quei dolori che segna per sempre una persona, anche quando il tempo passa non c’è niente che può cancellare una perdita così dolorosa. La showgirl per la prima volta dal tragico avvenimento ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove svela il suo fare i conti con un immenso e perpetuo dolore.

Poco prima di Natale un batterio killer si è portato via Indila, la figlioletta di soli 9 mesi di Claudia Galanti, segnando inesorabilmente la vita di questa donna già madre di altri tre splendidi bambini avuti dalla sua precedente unione con Arnaud Mimran, uomo d’affari che in questo periodo starebbe vivendo seri guai giudiziari.

Claudia svela al settimanale nella sua recente intervista che poche settimane dopo la morte prematura della bambina avreppe pensato al suicidio: “Sono salita in piedi sulla finestra […] Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto “Mamma” e io mi sono fermata”, ma quello che in quell’istante la Galanti ha capito è che molto probabilmente non riuscirà mai più ad essere felice, ha rivelato di essere in cura e di aver deciso di ricominciare “Per il bene dei miei figli”.

Quello che aspetta Claudia è sicuramente un percorso duro e difficile da costruire giorno per giorno ma lei stessa ha dichiarato di aver ritrovato la forza di andare avanti proprio grazie alla piccola Indila, che con sua madre “dall’alto mi danno la spinta per non mollare”.

Dopo la fine della storia con Arnaud di cui ha detto che “Quando leggo le accuse contro di lui non rivedo la persona con cui ho fatto tre figli”, al fianco di Claudia ora c’è Tommaso Buti, un uomo per cui ha speso parole bellissime: “Gli devo tutto, ha un cuore immenso e non mi ha lasciato nel momento in cui volevo farla finita”.

Proprio l’amore di una mamma per i suoi figli ha spinto la Galanti a cercare la forza per continuare dipingendo così il ritratto di una mamma e donna molto coraggiosa che continuerà a combattere. Brava Claudia!