X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 2 al 6 marzo: German vuole annullare il matrimonio

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 2 al 6 marzo

Per il povero German le preoccupazioni sembrano non finire mai e così, dopo essere scampato al piano assassino di Martina e aver dovuto svelare ad Eugenia che Roberto è suo fratello, per impedire la loro relazione, un’altra pesante tegola si è abbattuta sulla sua testa: ha scoperto la relazione tra sua moglie e suo figlio Alvaro.

Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda dal 2 al 6 marzo, vediamo che ad Arazana torna Juanito che, informato di tutto quello che è accaduto, non riesce a perdonare Carmen per aver tradito suo padre però, nonostante tutto, cerca di convincere Roberto a farsi riconoscere da German.

Infine Flor non riesce a dimenticare la violenza subita da Navajas, mentre Sara cerca un modo per far evadere Chato, che rischia di essere giustiziato. Non perdete le anticipazioni di Cuore ribelle, giorno per giorno, per sapere come andrà a finire.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 2 marzo. Flor non riesce a dimenticare la violenza subita e non può avere il sostegno di Marcial perchè l’uomo non sa niente. Intanto Chato sta per essere trasferito a Siviglia, dove verrà giustiziato, e i suoi amici sono molto preoccupati per lui. Ad essere preoccupati per la loro sorte sono, invece, Martina ed Alvaro, perchè German vuole annullare il matrimonio e cambiare il testamento, dopo che ha scoperto la loro relazione e nè gli insulti della moglie nè le preghiere del figlio gli faranno cambiare idea.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 3 marzo. Lupe scopre alcune cose sul capitano che le potranno tornare utili. Intanto Juanito è tornato dall’Università e viene informato di tutti i guai capitati ai Perez, compreso l’adulterio di Carmen. Il giovane è infuriato con tutti ma soprattutto con la madre per il tradimento e non riesce a perdonarla. Infine Marcial, in ansia per la salute di Mana, chiede un consulto ad un medico di Saragozza.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 4 marzo. Sara, Marcial e Juan cercano un modo per far evadere Chato, che rischia la pena di morte. Juanito è sempre più turbato e, dopo l’ennesima discussione con sua madre, esasperato aggredisce Alvaro. I due vengono separati da Satur e Olmedo. Infine Eugenia e Roberto si incontrano in piazza e hanno un’accesa discussione perchè la ragazza non riesce ad accettare la fine della loro relazione, a differenza di lui. Eugenia, così, lo caccia via ma, come impazzita, comincia a spogliarsi davanti a tutti, finchè Morales a forza non la riporta alla tenuta.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 5 marzo. German chiama i suoi avvocati perchè deciso a liberarsi di Martina, che cerca inutilmente di fargli cambiare idea. Alvaro, poi, viene ritrovato e minacciato dai militari che lo cercano perchè è un disertore. Infine Mana si prepara per partire per Saragozza, dove verrà visitata da uno specialista. Prima che parta Pepe va a salutarla e la bacia.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 6 marzo. German è all’oscuro di tutto quello che sta succedendo ad Alvaro, impegnato com’è a prendersi cura di Eugenia. La giovane è sempre più instabile, tanto che Marcial consiglia a German di internarla in manicomio. Infine Juanito cerca di convincere Roberto a farsi riconoscere da Don Montoro come suo figlio legittimo.