X


Daytime Amici. Michele contro Simone: “Ha delle buone qualità ma non mi fa paura”

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto michele nocca

Dopo la sfida andata oggi in onda su RealTime lanciata da Silvia per l’accesso al serale attraverso la nuova modalità che prevede di sfidare e battere tre allievi della scuola, un altro concorrente del programma ha deciso di avvalersi di questa opportunità.

Parliamo del ballerino Simone che, ad un passo dal serale negatogli (non per demerito ma per voglia di vedere di più) dalla Celentano, nella scelta degli sfidanti ha deciso di mettersi nuovamente contro il ballerino più amato sicuramente dai fan del programma Michele Nocca.

Alla scoperta della proposta da parte del ballerino biondo di fare una comparata di moderno Michele ha giustamente ricordato quanto gli abbiano dato contro e l’abbiano criticato per aver imposto le scelte durante la sua sfida per l’ascesa al serale ma poi abbiano agito alla stessa maniera.

Di contro, Simone gli ricorda che se avesse voluto metterlo in difficoltà avrebbe potuto assegnargli una coreografia nel suo stile come ad esempio una della maestra Celentano e che dunque debba solo ringraziarlo per aver scelto un pezzo moderno dal momento in cui lui è entrato lì proprio come ballerino di questo ramo della danza.

La sfida tra i due sarà avverrà con molta probabilità Sabato 28 Marzo durante la puntata pomeridiana che vedrà la consueta sfida a squadre oltre che la presenza delle due coach Emma ed Elisa pronte a rubare qualche altro concorrente che diventerà parte della squadra bianca o di quella blu.

Inoltre scopriremo Giorgio e Klaudia, che la settimana scorsa hanno ottenuto la maglia verde del serale, con chi avranno deciso d’intraprendere questo nuovo percorso nella fase più importante del programma dopo aver incontrato in settimana i coach ed aver avuto un tête-à-tête con loro.