Daytime Isola dei Famosi, l’invasione dei temuti mosquitos su Playa Uva non dà tregua

By on febbraio 27, 2015
foto isola dei famosi 10

Splende il sole su Playa Uva, nuova dimora dei naufraghi di Mediaset ma quando tutto sembrava andare per il meglio si torna a parlare di un problema che chi ha seguito le varie edizioni dell’Isola dei Famosi di questi anni si ricorderà bene…

I temutissimi mosquitos sono tornati a far tremare gli isolani, anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi si è cominciato infatti a parlare di loro. In una delle ultime notti le zanzare hanno colpito prepotentemente tutti i naufraghi che visibilmente stanchi e con poche ore di sono addosso hanno avuto un brutto risveglio la mattina seguente. Qualcuno ha cercato di specchiarsi in un coltello per contare le punture, qualcun’altro ha deciso di dichiarare guerra ai mosquitos.

Rachida – soprannominata la mamma del gruppo in quanto sempre pronta a preoccuparsi di cucinare per tutti e che ognuno di loro sia sfamato – ha deciso che pulire un po’ il territorio dell’isola potrebbe aiutare nel combattere i fastidiosi insetti che nell’habitat verdeggiante circondante la spiaggia trovano facile dimora.

Andrea Montovoli continua ad avere il chiodo fisso del cibo tanto da indispettire ancora una volta Rocco che ha notato il suo atteggiamento a volte anche poco rispettoso nei confronti di Rachida che mai penserebbe di fare porzioni di riso sproporzionate sfavorendo quindi qualcuno.

Il crollo emotivo è una delle reazioni che con più facilità coglie nei momenti di sconforto, e se su Playa Uva a piangere è stato Valerio Scanu, su Playa Desnuda invece è stata Cecilia Rodriguez a sentire particolarmente la mancanza del fidanzato lamentando tra le lacrime il bisogno di coccole che si fa sentire, ci ha pensato Brice Martinet – il suo compagno di avventura – a tirarla su di morale strappandole l’ennesimo sorriso.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *