Dear Jack, boom di vendite con il disco sanremese: la band terza sulla classifica Fimi

By on febbraio 26, 2015
foto Dear jack

E’ la band più apprezzata in Italia dopo i Modà, sono arrivati al successo grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi” e sono molto apprezzati dalle giovani ragazzine. Stiamo parlando dei Dear Jack.

Molti si aspettavano un riscontro maggiore per la loro partecipazione al Festival di Sanremo, oggi, i Dear Jack rispondono alle accuse con i dati delle vendite ufficiali del loro album. Infatti, Alessio Bernabei (il cantante della band) ha pubblicato poca fa sulla loro pagina facebook un messaggio di ringraziamento per tutti coloro che li sostengono.

Un bacio a voi perchè siamo al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia! Domani è un altro film- Seconda parte, vola per merito vostro. Grazie!“, questo il post che ha reso felici tutti i suoi fans.

In effetti, Sanremo non ha dato giustizia al talento della band visto che si sono classificati settimi con il brano “Il mondo esplode tranne noi“. Siamo certi che riusciranno a riottenere il successo che si meritano grazie alle vendite.

A breve, rivedremo i Dear jack ospiti del serale di Amici dove duetteranno con gli allievi dell’edizione attuale del talent. Di certo stanno vivendo un successo molto vasto visto anche l’età non possono che essere felici.

Tanti auguri alla band e che sia l’inizio di una grande carriera musicale, siamo certi che torneremo a parlare dei Dear jack. In bocca al lupo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Dear Jack al capolinea: la band si scioglie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *