X


Deborah Iurato, da Amici a Lionel Richie: sarà lei ad aprire la sua data italiana

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto deborah iurato

Ad Ottobre è uscito il suo nuovo disco “Libereda cui è in uscita l’omonimo singolo, sequel del disco di debutto che porta il suo nome piazzatosi nella Top 20 degli album più venduti del 2014. Stiamo parlando di Deborah Iurato, la vincitrice in carica del programma dei talenti “Amici di Maria De Filippi“, che da qualche ora ha lanciato una notizia che ha mandato in visibilio i fan.

Sarà lei la fortunata e talentuosa cantante che aprirà l’unica data italiana dell’artista di fama internazionale Lionel Richie che sarà in concerto a Milano al Forum di Assago il 13 di questo mese. Ma non è tutto, infatti, è un periodo d’oro per la cantante che dopo la chiusura delle porte dell’Ariston per lei, arrivano tante belle notizie a fare da cuscinetto per la sua brillante carriera.

La mamma artistica della cantante, Maria De Filippi, però, non ha di certo dimenticato uno dei suoi semi musicali, quale Deborah, che regala ogni anno alla discografia italiana ed infatti la talentuosa siciliana sarà ospite dello speciale Amici del sabato questo 7 Febbraio su Canale 5 alle ore 14:10 per presentare il suo ultimo singolo.

Sulla sua pagina Facebook, dove vanta ormai mezzo milione di like, l’annuncio è arrivato direttamente da lei, pazza di gioia nell’annunciare questi due eventi molti importanti per lei. Ma non è tutto, infatti, Deborah sarà impegnata da metà Marzo con il suo “Libere Tour” che la porterà con le sue canzoni più belle a Milano il 15 al Teatro dal Verme, il 21 a Bari al Teatro Palazzo e il 22 a Roma presso l’Auditorium Parco Della Musica.

Dopo l’annuncio ufficiale dei Dear Jack a Sanremo, un’altra grande notizia dunque per la regina di casa Mediaset Maria De Filippi che può dirsi, dunque, soddisfatta di non aver fatto un buco nell’acqua ma bensì di aver colpito ancora nel segno con un’altro talento che continua ad ali spiegate il suo volo nel firmamento della musica italiana.