X


Detto Fatto: Kikò Nalli presenta la sua canzone dedicata al programma di Caterina Balivo

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Kikò Nalli

“Sono stato concepito per dare styling ed immagine…Sono una macchina da lavoro. Sono la fabbrica del tuo successo”. Così si presenta Kikò Nalli sulla sua pagina facebook, affollata da migliaia di fan che ogni giorno seguono le sue vicende, il suo lavoro in tv e le sue massime di vita. Ed ora Kikò, proprio dalla sua pagina, comunica loro una bella novità.

Kikò Nalli, hair-stylist di professione, ma anche artista poliedrico che ama cimentarsi in varie forme espressive, non ha mai fatto mistero di avere una vena artistica molto spiccata. E d’altronde, come lui stesso spesso ammette, è la passione a muovere il suo lavoro e lo spinge a dare sempre il meglio di sè in ciò che fa. Stavolta la passione di Kikò è arrivata a esprimersi in un ambito un po’ diverso da quello consueto. Come molti di voi sanno, Kikò è ormai una delle presenze fisse nel programma Detto Fatto di Caterina Balivo, in onda tutti i giorni alle 14 su Rai2, in cui tutorial di vario tipo si avvicendano per intrattenere e divertire i telespettatori, ma anche per dare loro spunti utilissimi su vari temi, dalla moda alla cucina, dal make-up fino all’hair style e molto altro. Ed è proprio nel campo delle acconciature che Kikò si è fatto apprezzare dal grande pubblico.

Presenza fissa ormai di Detto Fatto, Kikò dà vita a nuovi look tagliando e acconciando i capelli delle ospiti del programma che si sottopongono volentieri al restyling in tv. Ora però Kikò, da hair stylist, ha voluto trasformarsi, un po’ per gioco e un po’ per passione, anche in cantautore e per un motivo d’eccezione: ha scritto e interpretato una canzone dedicata proprio a Detto Fatto. Canzone che presenta oggi su Rai2 alle 14, svelando finalmente tutto quello che, sulla sua pagina facebook, finora aveva anticipato con qualche frase e qualche foto.

A chi gli chiede il perchè di questa canzone, Kikò, con la sua consueta schiettezza e i suoi modi semplici ma diretti, spiega che lo ha fatto semplicemente per lasciare impresso su un foglio un momento importante della sua vita, ovvero quando è approdato in tv. All’inizio era una sorta di gioco, ma poi ha voluto provare a trasmettere qualcosa di bello a chi lo segue e lo rende ogni giorno fiero del percorso intrapreso. “Se la mia canzone avrà dato al pubblico quel che intendevo ne sarò felice, perché è anche di queste piccole gioie che vivo. La passione, il lavoro, la creatività. Tutto è vita” ha dichiarato Nalli.
Il suo motto? Ogni cosa è raggiungibile, purchè sia fatta con sudore ed impegno.

I fan sono già tutti in trepidazione e fanno il tifo per lui e noi lo aspettiamo oggi su Rai2 a Detto Fatto per ascoltare finalmente la sua prima canzone.