Domenica In, Paola Perego punta su “Il Volo” e Simona Ventura: tutti gli ospiti di domani

By on febbraio 21, 2015
foto Paola Perego Domenica In

La sfida della domenica è alle porte e Rai 1 parte con un parterre d’ospiti d’eccezione. Domenica In, la trasmissione condotta da Paola Perego e Pino Insegno, darà il via ad una puntata scoppiettante piena di volti noti del piccolo e del grande schermo, puntando alla vittoria d’ascolti (che la settimana scorsa è stata vinta dalla Rai).

Domani alle 16.30, dopo il consueto appuntamento domenicale con l’Arena di Giletti, l’ammiraglia Rai ospiterà i vincitori del 65° Festival di Sanremo: Il Volo. I tre cantanti, che negli ultimi giorni hanno detto la loro sulla polemica dei mancati ringraziamenti a Tony Renis e Roberto Cenci, hanno dovuto fare i conti non solo con la gioia del trionfo, ma anche con le critiche. Racconteranno, in esclusiva nello studio di Domenica In, le loro impressioni sulla kermesse. Tra gli ospiti ci saranno anche altri big della canzone italiana come: Gianluca Grignani, Marco Masini e Bianca Atzei.

Il salotto di Paola Perego aprirà le porte anche a Paolo Limiti, Barbara De Rossi (che si appresta al debutto con Notti sul ghiaccio) e al maestro Leonardo De Amicis. Tutti pronti a commentare la gara canora che si è chiusa la settimana scorsa al teatro dell’Ariston. La super ospite dello spazio “Da donna a donna” sarà Simona Ventura, che si appresta a sedere tra i giudici di Notti sul ghiaccio.

Spazio anche ai beniamini del grande schermo. Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Edoardo Leo e Stefano Fresi giocheranno con Pino Insegno e presenteranno il loro ultimo lavoro cinematografico: “Noi e la Giulia”. La domenica di Rai 1 sarà dedicata anche alla fiction. In particolare saranno ospiti di Paola Perego i protagonisti della nuova serie: “Sfida al cielo, la narcotici”.

Raffaella Rea e Stefano Dionisi sveleranno dettagli inediti della nuova stagione della fiction con la regia di Michele Soavi che andrà in onda lunedì 23 e martedì 24 febbraio alle 21.10 su Rai 1. La serie, che ritorna dopo quattro anni con sei imperdibili puntate, punterà sul tema della lotta alla droga. Tutto pronto quindi per una puntata ricca di ospiti. Chi vincerà la gara degli ascolti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *