X


Eleonora Daniele, grave lutto: salta “Storie vere”, sarà assente per qualche giorno

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto eleonora daniele

Il direttore di rete Giancarlo Leone ha comunicato personalmente l’accaduto attraverso Twitter, un grave lutto in famiglia ha colpito la conduttrice Eleonora Daniele che stamattina è stata sostituita dal collega Franco Di Mare a causa del triste avvenimento che l’ha travolta in questi momenti.

“Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia” ha continuato il direttore di rete nel suo tweet che comunica il triste avvenimento. Si apprende che purtroppo sarebbe venuto a mancare il fratello di Eleonora Daniele – Luigi – ma nient’altro è trapelato, sappiamo che Eleonora è molto attenta alla sua privacy figuriamoci in questo momento di dolore personale.

E’ stato reso noto inoltre che la Daniele sarà assente dalla scena anche nei prossimi giorni e il palinsesto della rete Rai 1 si starà già organizzato in merito con altri cambiamenti in atto come l’arrivo di una fiction molto amata. Il contenitore di Eleonora a Uno mattina verrà dunque “riempito” in sostituzione di Eleonora assente per più che giusta causa.

Il fratello di Eleonora Daniele si sarebbe spento in una clinica di Padova dove era ricoverato da qualche tempo. I più affezionati in queste ore sui social stanno ricordando che la stessa conduttrice molte volte parlava di suo fratello, affetto da autismo, durante le sue trasmissioni.

Anche noi de lanostratv porgiamo le nostre condoglianze in questo momento di dolore per Eleonora augurandoci di rivederla presto sorridere in televisione.