X


Emma, Arisa, Rocio: le donne di Conti a Sanremo. Brillanti e spiritose a Porta a Porta

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Le donne del Festival

La più grande ambizione di Carlo Conti è che il suo Festival di Sanremo possa essere “una grande festa della musica, un momento di aggregazione per l’Italia“, questo è quello che il nuovo conduttore della kermesse canora ha detto nello studio di Porta a Porta. Ed in effetti le premesse ci sono tutte: non mancheranno i grandi ospiti italiani ed internazionali, la simpatia e la professionalità di Carlo Conti e tre vallette che hanno tutte le potenzialità per essere una piacevole sorpresa.

Proprio su queste tre donne si è soffermata l’attenzione di Bruno Vespa che, da giornalista di grande esperienza che è, non ha rinunciato a fare qualche domandina di gossip, che non fa mai male. Ed Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales si sono prestate al gioco con molta ironia e intelligenza.

Bruno Vespa ha fatto la sua domanda d’obbligo ad Emma, sicuramente una delle artiste più seguite dal gossip, “E’ single?“. La cantante salentina prima ha fatto finta di non aver capito e poi ha giocato un po’ spacciandosi per la fidanzata di Rocio Munoz Morales, quando il fintamente ingenuo Vespa ha chiesto alla spagnola chi fosse il suo fidanzato.

E per il suo fidanzato (per i pochissimi che ancora non lo sanno si tratta dell’attore italiano Raoul Bova), Rocio ha speso parole molto belle. “Raoul è come lo vedete“, ha detto quando il conduttore di Porta a Porta le ha chiesto come fosse Bova e poi ha aggiunto “Raoul è trasparente“. Un complimento che farà piacere all’attore italiano che è sempre più innamorato della sua Rocio.

Le domande sulla vita sentimentale non hanno risparmiato nemmeno Arisa, che è tutto fuorchè una ingenua svampita. Alla domanda di Bruno Vespa se fossero veri i rumors secondo cui Arisa si fosse riavvicinata al suo fidanzato storico, l’ultima vincitrice di Sanremo molto candidamente e con tutta l’intelligenza di chi vuole glissare ma senza rischiare di essere antipatica, ha risposto “dipende da quale si intende per fidanzato storico“.

Insomma, co-conduttrici o vallette, chiamatele come volete ma quello che è certo è che Emma, Arisa e Rocio sono intelligenti, briose e avranno qualcosa da dire. E a confermare tutto questo è stato anche Carlo Conti che ha ribadito con fierezza e convinzione la scelta di queste tre belle novità.