Esclusiva Amici 14: Davide Mogavero entra nella scuola con la sfida contro i The Kolors

By on febbraio 14, 2015
foto davide mogavero

Se i posti al serale sono in diminuzione dopo l’accesso di Luca tramite la sfida tripla, ci sono altri ragazzi che ancora provano ad accedere alla scuola che ha sfornato talenti come Emma Marrone e Alessandra Amoroso e qualcuno di questi è riuscito proprio nella registrazione di oggi a raggiungere l’obiettivo.

Il suo nome non sarà nuovo a qualcuno ed è Davide Mogavero, classe 1993 proveniente da Lecce. E’ lui il cantante che durante la puntata registrata a seguito di quella in diretta del Sabato ha affrontato i The Kolors in un’avvincente al photo finish.

Tuttavia, però, il duello musicale tra il gruppo titolare del banco di canto nella scuola ed l’aspirante nuovo allievo è terminata con la vittoria dei The Kolors che avrebbe dovuto, dunque, di norma impedire al cantante leccese di entrare a far parte del programma.

Nonostante ciò Davide è stato fortemente voluto dal maestro Rudy Zerbi che proprio non ne voleva sapere di lasciare fuori dai giochi un cantante con un talento di quel calibro con una voce graffiante che trasmette emozioni a profusione e quindi richiede audacemente che comunque che egli faccia il suo ingresso nella scuola, riscuotendo esito positivo.

Dunque, la situazione si conclude in realtà come se fosse una mera parità che permette alla boyband di rimanere all’interno della scuola dei talenti ma anche al cantante portato nello studio da Zerby di farne l’accesso.

Per scoprire la vicenda nel dettaglio non ci resta che attendere Lunedì 16 Novembre 2015 quando su Canale5 sarà trasmessa la puntata registrata appena oggi al termine di quella ordinaria del Sabato pomeriggio.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *