Esclusiva Amici 14: Gabriele Tufi e Luca Tudisca rimangono nella scuola

By on febbraio 7, 2015
foto gabriele tufi

Il programma dei talenti di Canale 5 continua a procedere in funzione di un unico obiettivo: il serale ; e se è vero che il tempo stringe è altrettanto vero che solo 12 degli attuali concorrenti riusciranno ad accedervi e dopo l’uscita del ballerino Francesco, una nuova sfida a eliminazione ha lasciato tutti di stucco.

I nomi dei due ragazzi che si sono contesi a suon di musica il proprio posto all’interno della scuola più ambita d’Italia sono Gabriele Tufi, cantante ed interprete che vanta già numerosissimi fan e Luca Tudisca, cantautore che ha incantato il pubblico coi suoi brani inediti, in primis “Dialogo”, durante la sfida col rapper Mattia Briga.

Tra i due la sfida si è appena conclusa e sarà possibile prenderne visione Lunedì 9 Febbraio 2015 durante la speciale puntata dedicata alle due eliminazioni che prenderà il posto della consueta programmazione di Uomini e Donne.

A difendere fino all’ultimo il proprio posto e ad esserci riuscito è stato il cantante Gabriele che dopo l’esecuzione dei 3 brani previsti per la sfida è stato salvato dai maestri di ballo. Ma altrettanto ha saputo fare Luca Tudisca che non ha dovuto dunque lasciare il suo posto nella scuola avendo ricevuto anch’egli tre voti da parte della giuria.

Sul web era già scatentata polemica tra i fan del programma che sostengono che i due cantanti siano entrambi validi ma completamente diversi e che dunque sarebbe stato un errore far uscire chiunque dei due a scapito dell’altro poiché uno brillante cantautore e l’altro eccellente interprete e così infatti non è stato.

I posti per il serale , tuttavia, rimangono dodici e la prima ad esser sottoposta ad esame è stata la cantante Francesca Miola che è stata indicata dai ragazzi come la prima a meritare l’accesso al serale che però le è stato negato dai professori, riuscirà, invece, nell’intento il ballerino Simone? Potrete scoprirlo solo seguendo il day time dal Lunedì al Venerdì su RealTime alle ore 13:50

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. alessia

    febbraio 8, 2015 at 00:48

    Secondo me e tutto procamato amici lo sanno a chi fare uscire o fare rimane della scuola solo x fare troppo ascolti in TV

  2. alessia

    febbraio 8, 2015 at 00:58

    Deve cambiare legge in amici se 3 prof dice di uscire uno no deve uscire della scuola non x uno rimane

  3. alessia

    febbraio 8, 2015 at 01:05

    Gerrison x me la vecchiara non capisce di niente di danza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *