X


Esclusiva Sanremo 2015: David Bowie super ospite del Festival

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto david bowie

Manca poco all’inizio della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con Carlo Conti insieme a Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales. Martedì 10 febbraio ci sarà la prima serata dove si esibiranno i primi dieci Big tra cui Annalisa, Malika Ayane, Chiara, i Dear Jack, Grazia Di Michele con Mauro Coruzzi, Nek e Nesli.

Molta attesa anche per gli ospiti attesi all’Ariston tra cui Albano e Romina che apriranno il Festival di Sanremo dopo molti anni che non si vedono cantare insieme in Italia. Tra gli altri ospiti vedremo anche Conchita Wurst, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Charlize Theron, Giorgio Panariello, Biagio Antonacci, Joe Bastianich, Antonio Conti e tanti altri.

Sul palco dell’Ariston, però arriverà anche un altro super ospite. Noi di LaNostraTv.it possiamo anticiparvi che ci sarà anche David Bowie. Il cantautore e attore britannico arriverà a Sanremo molto probabilmente tra mercoledì e giovedi. Manca ancora l’ufficialità da parte della Rai e Carlo Conti vista la chiusura nelle ultime ore della trattativa.

Per quanto riguarda invece Belen Rodriguez per ora l’argentina non dovrebbe comparire nel cast degi ospiti del Festival anche se non è da escludere una sua partecipazione. Non ci resta che aspettare la prima serata di Sanremo che, come già accennato, verrà aperta da Albano.