X


Festival di Sanremo 2015: Arisa si dichiara single, ma la foto di un bacio la smentisce

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Arisa Festival

Il Festival di Sanremo 2015 è quasi ai nastri di partenza. Il prossimo 10 febbraio infatti, la famosa kermesse della canzone italiana prenderà ufficialmente il via dal consueto Teatro Ariston e i suoi protagonisti sono tutti indaffaratissimi con gli ultimi preparativi e le prove di rito. Ma intanto, nell’allegro trambusto generale, c’è anche un piccolo mistero tutto rosa.

Parliamo di una delle tre fanciulle che, in qualità di valletta, salirà sul celebre palco dell’Ariston per accompagnare Carlo Conti nella conduzione del Festival, ovvero Arisa. La bella cantante, attrice e scrittrice di successo, sembra infatti essere la protagonista di un piccolo mistero amoroso. Mentre le colleghe che saranno insieme a lei al fianco di Carlo Conti, ovvero Emma e Rocio Munoz Morales, sembrano essere abbastanza sicure del loro status sentimentale (una è single e l’altra è fidanzatissima con Raul Bova), Arisa fa un po’ la misteriosa.

In pratica la futura valletta del Festival si dichiara single, ma poi viene smentita da alcune foto decisamente romantiche che non lasciano adito a dubbi. Ma allora Arisa è single o no? Sembrerebbe proprio di no, almeno a vedere le foto pubblicate su Chi in cui la bella cantante cammina per Milano mano nella mano con il suo manager Lorenzo Zambelli e ad un certo punto si lascia andare anche ad un tenero bacio, a tutto favore dei fotografi che la seguono.
E fin qui non ci sarebbe assolutamente nulla di strano se non fosse che Arisa più volte, negli ultimi tempi, si era dichiarata sentimentalmente libera.
L’amore eterno non l’ho incontrato: ma esiste davvero? … [Adesso] sono single part time. Recentemente ho passato momenti molto belli con un uomo, ma non durano…” aveva dichiarato Arisa qualche tempo fa.

In realtà sembrerebbe che Arisa, dopo un periodo di crisi in cui si dichiarava single, sia finalmente tornata con il suo fidanzato storico che è proprio Lorenzo Zambelli al quale alla fine sarebbe legata da ben quattro anni. Ed ecco svelato il mistero. “Ma sì, alla fine ho lo stesso fidanzato da quattro anni, che tipa noiosa che sono. Poi magari se me lo chiedi la settimana prossima ti dico che ci siamo lasciati” ha dichiarato su Oggi.
Dunque sembra che non ci siano più nubi sul loro rapporto e i due si godono la ritrovata serenità.
E noi gli auguriamo di continuare così. Forza Arisa!